![]() |
Consiglio per un giro di due settimane in questo periodo
dato che ormai stò sclerando e inpazzendo come un cavallo:violent2:...vorrei andarmene per due settimane in moto ovviamente tenda munito da qualche parte.....
non posso andare fuori europa per via della documentazione della moto da preparare..... |
tunisia o marocco?
|
Voi cosa mi consigliate??????
ovviamente siete tutti invitati |
ho problemi per la documentazione della moto che non è intestata a me...
quindi europa al massimo turchia |
andalusia,magnifica in questo periodo.
|
traghetto sino a barcellona e poi via verso sud, l'algarve in portogallo veramente bello.
|
non posso andare in andalusia o altre parti della spagna....
la mia ragazza ammazzandomimi mi farebbe meno male forse valuto un pò l'est o nord europa |
Quote:
|
niente di particolare....
sai amiche di amici si beve si ride e poi....... senza di lei non ci posso ritornare.... |
la vado dura in Est o Nord Europa in questo periodo in tenda...........
Grecia?????? |
Quote:
... ai banchetti e baccanali con riti orgastici??? :lol: MAGARI IN SPAGNA? :rolleyes: |
La tenda non mi preoccupa dopo le notti dell'elefante figuriamoci a 5 0 6 gradi a est..
stavo facendo su Google un tragitto tipo: Croazia Zara Bosnia- Saraievo Belgrado serbia Bucarest romania Romania giro dei carpazzi castelli medioevali transilvania-- zagabria- zara (Croazia) Ancona- casa che dite? |
Quote:
e forse ci ritorno a Pasqua.. Pasko a Spagn nè cos' |
Bhe... il giro ad est, deve essere favoloso. Non posso che, invidiarti!
Se potessi restare lontano per due settimane ti seguirei, davvero. Sarà un'avventura unica! |
Pasko anche io se stessi lavorando sarebbe stato impossibile organizzarmi due settimane...in moto....
ma dato che questo è il mio terzo mese senza concludere un casso a lavoro... devo andarmene... |
i Verbi li ho ingarrati?
|
ma dai dimmi che te ne vai via in questo periodo??
ciao sandro |
:) Traghetta e fatti Croazia, Montenegro e Albania, posti meravigliosi in questa stagione, poco traffico, prezzi giusti e ottimo pesce sulla costa !!:lol::lol:
Ciao |
ma come non vai in Andalusia perchè la tua dolce metà ti ammazza e poi vai in Romania :confused::confused: tu non ce la racconti giusta :lol::lol:
|
Quote:
Quote:
|
E Sicilia, Calabria, Puglie ????
Poi le deviazioni ce le metti tu ! :) |
l'italia mi sà troppo di lavoro....
|
Sei un difficile !!! :) :) :)
vabbe' ... starsene a casa due settimane a guardarsi la TV ? :lol::lol::lol: Domenica c'è anche il MotoGP |
Quote:
|
hai pensato alla Sicilia. magari la zone più a sud??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |