![]() |
R 1100 RS come l''avete regolata???
Sono alto 1.90 e non so come sia meglio regolare semi manubri e sella!!!
Voi esperti cosa consigliate??? Grazie e lamps |
siediti sopra e datti una regolata...
ma che domande! ciao |
Quote:
evidentemente tu no!!! Ciao |
Ciao, purtroppo credo che nessuno possa darti una risposta in merito, trattandosi di ergonomia, è troppo soggettivo........ l'unica cosa che puoi fare è provare varie regolazioni per semimanubri e sella e trovare il giusto compromesso fra comfort e guida. 8)
Lampsss |
grazie modmax . . .
probabilmente non sono stato molto chiaro nell'esporre la mia domanda . . . cercherò di essere un pò più chiaro: so benissimo che ergonomia/setup sono soggettivi e su questo non ci piove . . . ma quello che chiedo io è questo: ho intenzione di spostare i semimanubri tutti in avanti (per l'apertura poi vedrò) ma non vorrei che a velocità sostenute partano vibrazioni strane o ci siano strane reazioni della moto, chiaramente per la sella sono affari miei. Oltre a questo vorrei evitare che lo spostamento dei mozzi possa tirare troppo i cavi siano essi elettrici/frizione/accelleratore!!! Spero di essere stato più chiaro sull'esposizione dei miei dubbi!!! Lamps a tutti e grazie |
Quote:
Infatti stò cercando di vendere la RS per qualcosa di meno Touring :D :wink: P.S fai tutte le prove che vuoi regolare i semimanubri è questione di 5 minuti :wink: nn alzare in posizione max il plexi perchè ti crea vortice d'aria sul petto :| tienilo più o meno a metà regolazione e se propio lo trovi inadeguato prendine uno after market,forse Muttley ha ancora il suo da vendere. Per il (mio)resto abbi pazienza... 8) :wink: |
Io so 1,78. Con la R-RS avevo portato i manubri tutto avanti e la sella nella posizione piu alta.
|
:notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth:
. . . non avevo dubbi . . . grazie Juri e grazie Muttley adesso ho le info di cui avevo bisogno . . . se riesco nel week comincio a fare le prove!!! :blob: :blob: :blob: levatemi ancora un dubbio però!!! ma la barra corta che migliorie porta??? Lamps P.S. Juri attendo attendo attendo!!! |
"Accorcia" la moto rendendola piu caricata sull'avantreno e più reattiva alla piega. Inconvenienti: lo sterzo si appesantisce un po' (non molto) ed acquista una leggera tendenza a "chiudere" a bassa velocità, avevo poi notato un leggero peggioramento a velocità autostradali con le borse montate.
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |