![]() |
Elefantentreffen 2010 ...da randagi!
Ci si trova sabato 30 gennaio alle ore 16.00 davanti all'imbiss!!!
IMBISS: http://lh6.ggpht.com/_98jFcMg5f_I/Sv...0/CIMG2712.JPG 1- Fil8 2- R72 3- Partiz 4- Boys69 5- Lolly 6- Orsyt Webcam a Thurmansbang (a circa 5km dalla buca) aggiornata in tempo reale |
è un po' estremo fatto così, viaggiando di notte ecc
|
boh, forse la zona più pericolosa è la transpolesana
|
non conosci fil8 e la sua moto :eek: ...... :lol:
|
te fai lo stesso giro di un mio amico pazzo quasi agli stessi orari... tra l'altro è ferrarese... devo presentarvi!
|
Skito, mi fai arrossire...
|
Quote:
|
gigio!!! +10 sciupà!!!
|
|
eccomi. Ho già pronta la tenda. Partiamo? Sono qua che ti aspetto fil8
|
mi sa che ci vedremo in buca. per il viaggio siamo in quattro e partiamo venerdi mattina, prima notte in hotel, sabato in buca e notte in tenda. rientro domenica mattina. niente tassello.
|
io passo......
|
Quote:
2007 - 3 moto, un furgone di supporto, 2 notti in albergo, 1 in buca; 2008 - 3 moto, senza furgone, 2 notti in albergo, 1 in buca; 2009 - 5 moto, senza furgone, 2 notti in albergo, 1 in buca; ci siamo decisi ad affrontare più notti in buca... :lol: :lol: |
Ragazzi ragazzi che voglia che mi fate venire, anzi gia ce l'ho.....porco il clero!!!
E poi la compagnia fil8-smagia :-).......ma devo per forza di cose rimandare al prossimo :-( che presa a male!!!....mi volevo Inbucare con voi!!!! Vabbe ho capito, ora ceno e mi alcolizzo, accendo un fuoco in giardino e me farò una buca da solo!!!! grandi ragazzacci continuate così P.S. se volete un consiglio mettetevi dietro a Fil8, la sua amata canta che è una meraviglia :D |
come stivali ho sempre usato questi
http://i2.ebayimg.com/01/i/000/d0/fe/7ea8_3.JPG ma per girare in buca i valenki sarebbero perfetti :lol: http://en.wikivisual.com/images/f/f6/Valenki_rubber.jpg per le notti vorrei continuare a fare come hai fatto tu, 2 in gasthaus e una in tenda personalmente gasthaus non in direzione Thurmansbang perchè da quella parte la strada è più pericolosa se riuscissi a prenotare a Solla... |
Io parto solo se c'e' la neve un altro elefante colo fango non lo faccio.......:(:(:(:(
|
in effetti con il fango non è la stessa cosa...
|
si ma è proprio difficile che ci sia fango e non neve
|
Le mie ultime edizioni, partenza Venerdì ore 9 alle 12 si esce dall'autsrrada e ci sbaffa un pranzo con birra... Alle 16 arrivo al Golden Tulip alle 16.15 sono in sauna!
Cosi' la moto: ks con sft case! Cosi' io: intimo biker, termico qde, felpa qde ed Atlantis! Dentro al soft case: pantalone, camicia, pul e scarponcino! |
Quote:
|
Quote:
deve essere tutto bianco...... :arrow::arrow: __________________ |
l'anno scorso non e' stato malaccio, forse perche' in tenda neve o non neve a me piace sempre
|
indubbiamente se c''e'la compagnia giusta ti diverti sempre ma con la neve e tutta un altra storia.......e' un altra atmosfera ;);)
|
Esatto. E' la compagnia giusta che rende esaltante il viaggio...
|
fil8 concordo con te. Ma nel 2008 io la tenda l ho portata ma non l ho montata. Era tutto fango,ha nevicato la domenica mattina.siamo pronti? Allora partiamo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |