![]() |
E' arrivato l'inverno...HELP Cupolino R1200R :-((( che freddo
Ragazzi,
sembra che il freddo sia arrivato pesantemente, così mi ritrovo col cupolino sportivo ad affrontare i 5 gradi mattutini in autostrada !!! ahhhhhhhh, :mad: ma che sei grullo, si muore !!!! volevo comprare un cupolino alto (stile parabrezza scooter :cool: ) , avete qualche dritta da darmi ? grazie a tutti, ciao ciao |
mio cugggino conosce uno che ci stà adattando quello del c1:lol::lol::lol:
5 gradi?????????? BEATI VOI ;) |
|
www.subito.it c'e' uno di reggio emilia che ne vende uno di nuovo a 175€ originale, io cerco quello piccolo sport quello grande non riesco a farci l'occhio.
|
Ti consiglio il Givi, costa nulla è protegge da Dio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se usi l'opzione cerca e scrivi "Givi" sezione r1200r trovi tutto, anche le foto già montato sulla moto... |
Quote:
Se vuoi di più guarda Isotta grande ma costa più di 300€ e ha più impatto estetico |
Il miglior cupolino alto per RR lo fa la WRS Evotech di San Marino, cerca in internet. se mi mandi e-mail in privato ti mando qualche foto di quello che montavo io.. ciao
|
Quote:
L'ho avuto anch'io, è molto bello, ma come protezione vince il Givi 10 a 1.... |
Quote:
o mio dio!!!!!:rolleyes::rolleyes: |
|
Quote:
io sono 1.87, non vorrei che non bastasse. |
Quote:
|
Minghia se fa freddo..
|
Ho un Wunderlich Vario Screen come nuovo. E' regolabile in altezza e in inclinazione. Se interessa posso venderlo o cambiarlo con un cupolino sport
|
Ciao Daniele,
perchè ?? Forse a Pisa fa meno freddo ? :-) TD |
Quote:
...quoto il consiglio di Sergius...l'ho preso da ANELLI&TONDINI (Firenze, viale Petrarca) la settimana scorsa a 85 euro...chiamali e ordinalo ;) |
vada per il givi allora...grazie a tutti
|
In Inverno non uso la moto pertanto il Vario Screen è superfluo. Il cupolino sport dovrebbe andare bene per l'estate e poi ho un GIVI.
Quote:
|
Scusate ragazzi....una foto di questo GIVI montato sulla vostra R1200R la potete postare? Magari per farsi un idea dell'impatto estetico.
Grazie |
Dopo lunga ed attenta valutazione ho montato un Cee Baileys da 18".
Sono alto 180 cm e fa egregiamente il Suo mestiere, niente vento sul petto e nessuna turbolenza sul casco. Con visiera aperta fino a 100-110 km/h. Esteticamente, mi piace di più lo sport che ora riposa in garage, ma nel complesso non ammazza... ma soprattutto non guardo il mondo attraverso un pezzo di plastica, cioè c'era anche quello da 20" ma dopo mi sembra esagerato. http://img4.imageshack.us/img4/7749/img0250mn.jpg In Primavera torna lo sport ma adesso questo ci stà...visto che la moto la uso quasi tutti i giorni :cool: |
Quote:
|
Dai....fammi un prezzo per quella sella,che te la prendo!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |