![]() |
606 utenti con 0 messaggi all' attivo
:shock: :shock:
davo una scorsa alla lista utenti, 606 di loro non hanno neanche un messaggio all' attivo!! :shock: :shock: |
.......sò dee sòle!!!!!!!!!! :|
|
SEGHIAMOLIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiii
.......BRUCIAMO LE TENDE DIETRO CUI ESSI SI NASCONDONO!!!!!!!!! .....................HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH AHHHAAH REPULISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ....................... |
però... siamo tutti dei GRANDI lavoratori!!!
:axe: |
Pulizie di primaveraAAAA!!!!! :twisted:
|
tra poco BUMOTO detto l'inesorabile premerà il tasto "del" :lol: :twisted:
|
Re: 606 utenti con 0 messaggi all' attivo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:roll: |
zitti per carità che mi vengono i sensi di colpa!! :oops:
|
Sono alcuni di quelli che poi scrivono... "scusate se mi presento in ritardo"... :lol: :lol: :lol:
|
timidoni venite fuori :D
|
Quote:
|
TIMIDONI.................................
:lol: :lol: :lol: :lol: |
:oops:
|
Quote:
|
:? sarà che 606 nun tengono probblemi alle loro motto :shock:
:? sarà che 606 nun cianno nulla da dì :? sarà che 606 nun ie piacciamo :? sarà che 606 nun se ne accorgono neppure se BU ellì sega :? sarà quel che sarà ...ma a noi che ce importa :wink: |
quindi per non essere buttati fuori basta smenare li' qualche faccina ogni tanto e amen?
non che sia un problema essere sbattuti fuori, ma non è nemmen simpatico. io mi sono iscritto gia' nel 2003 e poi dopo un periodo di assenza torno e mi ritrovo ...messo alla porta. per cosa? perchè impossibilitato a sparare cazzate per un due tre mesi? sento puzza di regime. |
Quote:
|
Quote:
sparare cazzate ?? :shock: forse anche !!! :wink: ma allora perchè ti scaldi tanto se sei stato messo alla porta....visto che tu non spari cazzate :wink: :wink: |
Quote:
|
Quote:
questa volta sono d'accordo al 10000%% ..................e dire che cerco sempre di mediare!!!! :evil: :evil: se spariamo tutti solo cazzate che ci leggi a fare nella penombra???? per aver risposto subito non la vedo questa impossibilità. stavi dietro la porta!!!! |
Tutti timidi!! :lol: :lol:
Daiiiii...venite fuori...siamo buoni in fondo... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |