![]() |
Problema K1300r
Ciao a tutti.
Domenica scorsa sono venuto dal lago di Garda ead ad un tratto la mia moto non andava piu di 130, sembrava una 125. Stamattina rimettendola in moto il problema non c´era piu. Puo essere la colpa della benzina, siccome il problema e´nato dopo avere fatto rifornimento ad un self service. Chi mi puo dare una mano....... Grazie e ciao |
Mi sembra molto strano il comportamento...
Se ci fosse acqua nel serbatoio probabilmente ora è tutta sul fondo e non viene più pescata mentre appena fatto il pieno era ancora emulsionata con la benzina. Il fatto che tu dica che andava al max 130 non è molto chiaro; mi spiego: come andava, a cannone fino a 130 e poi " murava " oppure era tutto un borbottio e faceva fatica ad arrivare a 130? Sembrava che " girasse " a 3 cilindri addirittura 2 oppure il minimo era regolare? Prova a darci qualche indicazione maggiore. Ciao |
La mia 125 passava i 160... :lol:
|
Quote:
|
Io la terrei cosi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un amico ha un k1300s e per ben 3 volte ha chiamato il carroattrezzi
|
il problema si e`risolto da solo, ...... in ogni caso la moto fino ai 130 non dava nessun segno di disturbo, vedremo in futuro,.... buona notte
|
ma non è che ti hanno dato la versione depotenziata a 34kW per i neo patentati ricchi e fighetti?? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |