![]() |
Toccata senza fuga
Stamattina ho interrotto una tradizione durata oltre vent'anni, e ho causato il mio primo incidente, seppur non grave, del terzo millennio.
Risultato: fanalino posteriore sinistro di una ZX in frantumi e qualche graffio sulla carena del K, vicino al faro e sulla fiancata sinistra, dove la moto si è appoggiata a terra. :( |
Mi dispiace, comunque se i problemi fossero tutti qui ... saremmo dei signori.
|
L'hai fiocinato perché aveva la targa inclinata?
:lol: |
Tutto sommato ci si può stare anche se era meglio nulla.
|
fanalino posteriore?
allora la zx ha fatto retromarcia! denuncia il conducente e trova qualche testimone. ah, poi vai dal medico e digli che c'hai traumi distrattivi da tutte le parti. ne terzo millennio, questa è la procedura da seguire. sono contento che tu stia bene. |
orca il capo dei kappisti......ben felice di saperti illeso e la quell'amore di moto solo graffiata! son cose che capitano....nel traffico poi è ancora più facile purtroppo!
|
...Wotan mi dispiace....capita a tutti....:-o
|
e la distanza di sicurezza dove la mettiamo?
felice di saperti sano |
Quote:
|
sei un teppista, l'ho sempre detto io, altro che ...
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre colpa di quei dannati sputeristi :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) mi dispiace , l' iportante è che non ti sei fatto male :cool: |
le distrazioni sono imperdonabili :(
mica adesso tutti ad essere troppo solidali! un po' di carota, ma anche un po' di bastone! :lol: puo' capitare nella giungla d'asfalto :dontknow: l'importante e' che comunque le condizioni al contorno siano sempre tali da ridurre al minimo ragionevolmente prevedibile gli eventuali effetti negativi, come si evince sia avvenuto ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Teppista, smanettone!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad: L'importante che sia tutto ok!!! |
Non ho capito cosa hai tamponato.. una vecchia Citroën, una Kawa.. o un Sinclair?
|
Se tu avessi avuto la catena sulla targa non sarebbe successo!!!!!
|
;);)Va beh dai l'importante è che ci siano solo danni materiali e... morali( i tuoi :lol::lol:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |