![]() |
la GS è la moto perfetta?
Se la GS è la moto perfetta per antonomasia (prima che me lo chiediate, vi dico subito che è mia cugina:lol:) allora perchè ce ne sono tante in vendita nel mercatino e solo un paio di K?
|
Perche di gs ne vendono tantissimissime di k tante.:)
|
Perchè è la moto (non solo BMW) + venduta negli ultimi 3/4 anni, mentre di K se ne vendono pochissimi; c'è una grossa differenza di parco circolante.
Inoltre: 1) Ci sono un sacco di dentisti 2) Sta per uscire il modello nuovo e la gente vuol disfarsi del vecchio 3) Le riparazioni sono assai costose e quindi van cambiate spesso, prima che inizino a dar problemi. |
assolutamente d'accordo con bostvo!
|
Quote:
|
perchè del kappa te ne innamori e lo tieni finchè scampa (tanto e bene) il gs che cmq è una gran moto è anche una moda (non solo una moda) quindi devi avere l'upgrade ultimo e poi beh prendi il gs....e non passi all'adv???
|
è solo una questione di numeri...
|
Son state dette alcune inesattezze.
La prima è che di GS non se vendono tanti, precisamente è la moto più venduta in Italia !!! La seconda, visto che si cita la serie K, è che si dice che di K se ne vendano di meno ma più precisamente le cifre hanno uno zero in meno! Quindi per ogni K in vendita dovresti trovare circa 10 GS, questo il corretto rapporto paritario ;) |
finalmente un argomento nuovo!
|
ragazzi che lievitazione dei testicoli..... :mad:
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Che sia perche' il GS piace di piu'?
:clown: |
Che sia perche' il GS piace di piu'?
:clown: |
Quote:
perchè gs se ne sono vendute tante e...... le società finanziarie vogliono essere pagate, altrimenti procedono con i recuperi forzosi.... w i finanziamenti !!!!! ahahahahah ps: e poi avrei anche qualcosa da ridire sulla perfezione del gs...... ma taccio. |
....è vero, di GS se ne vendono di più che di qualunque altra moto, il fatto è che non ce ne si può accorgere quando si va in giro perchè sono tutte a fare fuoristrada!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Un posto sul divano è mio!!!!!!!!! :D:lol::D:lol::D:lol::D |
questione di numeri, di percentuali ,di rapporti tra modelli venduti , di..... due maroni così!
|
Quote:
E basta co' sto' GS. Godetevi la moto!!!!! |
Andiamo ragazzi, ma nessuno che le usa queste moto..... un post su qualche sensazione alla guida, qualche vibrazione che è venuta fuori, un concessionario simpatico e disponibile.......
Pensavo ci fossero motociclisti qua dentro e invece sembra che siamo tutti product manager che parlano di marketing!!! |
Perchè si so accorti tutti che è di plastica!!!!!!!!!!!!!!
|
Una gs 1200 standard con 2 ohlins, il parabrezza dell'adventure, uno scarico + aperto ed una coppia di cerchi a raggi con tassello nel box (ALL'ABBISOGNA) è la moto perfetta!!!
VABENEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????? ???????????????????????????? |
Quote:
|
Quote:
:happy1::happy1::happy1: |
io vorrei fare un discorsetto con Antonomasia.
Ma almeno è figa!?!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |