Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Paraserbatoio TT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242513)

Ballerino 13-10-2009 23:37

Paraserbatoio TT

Non so se è la sezione giusta....nel caso chiedo venia e di venir spostato in quella più consona. Premesso questo, ho visto un GS 1150 ADV con delle protezioni di plastica sulle pance del serbatoio con il logo della TT...ma non nè ho trovato traccia nel sul sito nè sul catalogo in mio possesso che del 2008...ne sapete qualcosa???:rolleyes:
A voi guru le risposte....sono stufo di rifare il serbatoio ogni volta che "appoggio" per terra la mia bimba...in media 1 volta l'anno...:mad:

bissio 14-10-2009 01:40

io le ho montate sulla mia ; se vuoi il codice prodotto è il n° 040-1318 e lo trovi a pag 363 del catalogo cartaceo sia del 2008 che del 2009 .
Invece online le trovi qui!

Se le prendi , attenzione che il nastro biadesivo che danno in dotazione non è il massimo....io dopo aver provato con vari tipi diversi di biadesivo le ho letteralmente incollate con la colla millechiodi!!

ciao

bissio

rombodituono 14-10-2009 09:23

scusa ma montare un bagster no?

Ballerino 14-10-2009 10:38

Grazie grazie :!::!:
Sono un pirla! L'ho sfogliato più volte il catalogo ma non avevo visto....kissà a cosa pensavo:-o
Il bagster ce l'ho ma non mi va di andare in giro sempre con la coperta....voglio vedere il gialo della mia moto!!
Ancora tanks and lamps.....:lol::lol:

bissio 14-10-2009 11:27

Quote:

Originariamente inviata da rombodituono (Messaggio 4135147)
scusa ma montare un bagster no?

il bagster è di pelle mentre le protezioni TT sono di plastica dura e spessa quindi dovrebbero resistere di più in caso di caduta. Inoltre riparano il serbatoio solo nella zona più esposta dato che è quella più esterna di tutto il serbatoio....e poi il bagster non mi è mai piaciuto! :);)

ciao

bissio

rombodituono 14-10-2009 12:16

vero...però 86€ per 2 pezzi di plastica è veramente un furto!!

bissio 14-10-2009 15:25

vero vero, come altri accessori della TT ..... però o metti quelli oppure il bagster , che però offre una protezione differente....oppure fai come un Rimasto ( per la precisione : ste64) che ho visto al raduno che aveva attaccato al serbatoio due pezzi di neoprene con nastro adesivo esattamente nello stesso punto protetto dai due pezzi di plastica della TT anche se così hai una protezione solo per i graffietti.. ! :)

ciao

bissio

Ballerino 14-10-2009 15:50

Grande Bissio concordo con te: costa un botto ma tutto della TT costa un capitale...!!!! E le :arrow: vanno ammazzate ogni tanto!!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.