![]() |
vendo pezzi per 1200 gs adventure fine 2008
VENDO I SEGUENTI PEZZI PER R1200 GS ADVENTURE FINE 2008:
Serbatoio completo,costo del nuovo euro 890.00 vendo a 400 euro. Tubolari para motore in ferro,costo del nuovo euro 1500 vendo a 600 euro. Faro completo anteriore,costo del nuovo euro 390.00 vendo a 180 euro. Copriserbatoio originale (plastica colore magnesium) nuovo 330,vendo a 150Borse alu dx e sx originali adv nuove euro 730 vendo a 400 euro. telaio borse completo nuovo 300 euro vendo a 150 euro. Forcella completa,nuova 1500,vendo a 700 euro. piastra motore nuova euro 207 vendo a 100 euro. cavalletto centrale nuovo euro 119 vendo a euro 55. cavalletto centrale nuovo euro 230 vendo a euro 110. dischi freni anteriori nuovi euro 460 la coppia vendo a euro 215 euro. copri testate colore magnesio nuovi euro 400 la coppia vendo a euro 200. PER ADESSO VENDO QUESTA ROBA.SOTTO CON LE OFFERTE........ |
interessato a borse alu dx e sx. foto a sgalzi@alice.it
Ps potrei anche essere interessato a copri teste ma devo controllare prezzo (..)! hai anche cupolino ADV (solo ottimo stato) e relativo braccetto di sostegno? Grazie |
ciao interessato al telaietto piu telaietti porta borse completo.qualche foto ti avevo chiesto anche il cavaletto laterale.grazie
|
a un chiarimento il prezzo delle borse alluminio.in coda possibilmente.grazie
|
per le borse alu sto chiedendo 400 euro,ma ce prima Sgalzi
|
in coda,dopo sgalzi.
|
le borse se non le prendono sgalzi e immuneok sono MIE ;)
|
Mi prenoto per le manopole, leva cambio e borse alluminio complete di telaio-attacchi!
Ritiro e pagamento a mano. |
con: copri testate colore magnesio nuovi euro 400 la coppia vendo a euro 200.
intendi quelle indicate con il nr. 2 in foto? http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...d/B0003883.png |
In coda per telai borse ciao
|
Quote:
|
in coda per borse e telai, cerco anche pedivelle freno e cambio, specchietto sx,le hai ?
|
In coda per piastra motore, se originale
|
Quote:
Fammi sapere :wave: |
interessato a telai e valigie alu dx e sx...... prendo tutto il kit!
|
Ho acquistato alcuni pezzi da giulioadventure
devo dire, tutti in condizioni pari al nuovo grazie, alla prossima ;) |
ti prendo le frecce a led
|
Hai posta
Ciao hai MP. Gmichele
|
in coda per telaio porta borse già chiesto prima con il vecchio annuncio
|
interessato al serbatoio, cosa intendi per completo?
interessato anche valigie alu con telai |
sella anteriore ?......€
|
Ho acquistato diversi pezzi da Giulio e posso testimoniare che sono tutti pezzi pari al nuovo e lui è una persona seria, disponibile e cordiale.
Lo dico perchè avevo visto giorni fà qualche post "strano" nei suoi confronti; comprate pure tranquilli..... ;) PS: non sono un suo parente :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Sarei interessato al copriserbatoio.
Potresti postare qualche foto se possibile. |
Hai MP !
ciao marcello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |