![]() |
Motoricambi
Un amico ha necessità di rifare la frizione alla sua R 850R,avendo una certa pratica di meccanica vorrebbe farsela da solo a quindi necesittà di conoscere un sito dove poter acquistare ricambi originali nuovi sensa rivolgersi al concessionario ufficiale.Qualcuno a qualche dritta Grazie.
|
ho guardato sul catalogo che ho a casa e ho trovato la frizione della lucas commercializzata da wunderlich frizione sinterizzata cod. 8510032 r850 immatr fino al 08/02 -cod 8510031 immatr dal 09/02 oppure frizione di ricambio cod 8510001 r850 immatr fino al 08/02- cod 8510007 immatr dal 09/02.
|
La lingua italiana è ridotta allo stremo....
|
Grazie smagia e scusa dino se con il mio italiano ho offeso la tua superiore intelligenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai offeso la grammatica e il comune senso dell'ironia, che evidentemente non cogli. Se non si può nemmeno fare una battuta.... |
le battute si possono fare però quello di cui avevo più bisogno era un aiuto per trovare un negozio di motoricambi.
|
Topino, 'un ti ci confonde...
(vale per entrambi) :lol: F. |
|
|
Quote:
(Si capisce che è una battuta, seppur ardita? maremma hane tutti permalosi 'sti toscani buhaioli...)) |
dino via un è successo nulla amici come prima, e scusami ma non è un bel periodo e delle volte il nervoso ti porta a fare delle bischerate.
|
A sono talmente rincoglionito che mi sono scordato di ringraziare sia Enzofi che stark
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |