![]() |
Capienza valigie
Che capienza hanno le valigie dell'RT? Che poi mi sembrano uguali a quelle della GT. O sbaglio?
Paoletto62 |
Se sono uguali non lo so. Ma posso dirti che nelle 3 valigie entra momta roba.
Anche se la posteriore è molto scomoda nel trasportarla perchè pesa un botto |
Ci entra molta roba ma meno di quello che sembra a guardarle . Hanno uno spessore molto elevato , penso per resistere alle cadute, per cui alla fine sono meno capienti delle vecchie krauser delle r80. E il top case pesa due tonnellate anche da vuoto ( questo tiene due caschi jet Nolan, per darti un' idea) . Comunque in tutta la baracca ci sta il necessario per un week end lungo in due ( e mi riferisco al necessario delle passeggere....) ; se devi farlo col fresco o devi starevia una settimana ( ma insomma dovremo portare dei cambi di abbigliamento...) ci vuole anche la borsa da serbatoio cosi' ci metti le cose utili ( olio per rabbocchi e antipioggia). Ciao
|
ciao, nel top case, ci stanno due integrali piu' qualche oggetto piccolo (tipo custodia gps e simili), nelle laterali i consiglio le borse morbide dedicate, quelle sei sicuro che ci stanno anche belle piene e di roba ce ne sta' parecchia. poi dipende sempre come sei abituato a viaggiare (intendo per i cambi) e per quanto tempo.
|
Nelle laerali ci stà molto, il top case lo uso x servizio, tipo, porta caschi, sigarette, gps, macchina fotografica ecc.
Per aumentare la capacità di carico delle laterali consiglio biancheria nera, dura MOLTO di più :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Azz: due integrali? devo riprovare, il mio nolan jet tocca se lo metto male. Ho una crapa mica male!
|
moolto capienti,
il suggerimento e' utilizzare una sacca evitando di portarsi appresso la valigia che pesa parecchio |
NON MI TOCCATE IL TOP CASSSSSSE!!!
E' santo e benedetto..bello bello....DEVE pesare tanto perchè è fatto BENE da mamma BMW... E se ve lo dice uno che per anni ha avuto GiVi potete crederci... PS Ho sputtanato GiVi anche sui siti internet di moto perchè a Roma me l'hanno aperto con un CACCIAVITE semplicemente facendo LEVA sui gusci..nò dico..NON forzando la serratura O lavorando di spadino che comunque pure sul nostro ci vogliono 30 secondi a chi di mestiere, ma proprio da ZOZZONI del furto, il mio incazzamento era proprio su questo fatto, almeno il nostro ha 3 attacchi che lo bloccano, quello 1 solo.. Ripeto, non per il fatto che si può forzare, ma per COME è stato forzato..ecchecchezzz.. spendete 10 euro per un sistema di chiusura un minimo più difficile, almeno glieli facciamo guadagnare il furto del contenuto no?? :lol: |
assolutamente d'accordo su top case indispensabile,
ma anch'io come Daniele il top case lo uso per "servizio" mentre i bagagli vanno nelle valigie che cosi' tra l'altro stanno anche piu' in basso con buona pace per il baricentro |
Quote:
Belin e quanto fumi ? :lol: |
niente top case come nella donne le chiappe si devono vedere bene!!
nelle laterali ci stanno anche i sigari!!! |
Le valigie della RT sono le stesse anche per il Kgt e per la RR!
Io le ritengo molto capienti e rispetto alle Vario del Gs lo sono di molto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |