![]() |
MapSource rilascio 6.15.7
Rilasciata la nuova versione, http://www8.garmin.com/support/downl...ils.jsp?id=209 , non mi sembra ci siano cambiamenti determinanti (per me) in attesa di qualcuno che faccia da cavia.;) Io per il momento non aggiorno..:lol:
|
This patch is only applicable for all versions of the MapSource United States TOPO product. It will not affect any other MapSource product
|
Chiedo venia, dei cambiamenti in effetti ci sono, ma di poco conto:
Changes made from version 6.15.6 to 6.15.7: * Fixed an issue where maps could not be transferred on certain non-English Windows installations. * Reduced size of symbols when configured to use small symbols. * Fixed an issue finding campgrounds on some newer map products |
Cioè ?:confused:
|
la sto scaricando in questo momento............forse se non si pianta
|
non è per noi,infatti non si installa:
Download MapSource Stati Uniti TOPO Basemap Patch Si prega di notare: Questa patch è applicabile solo per tutte le versioni di MapSource degli Stati Uniti di prodotti TOPO. Esso non pregiudica qualsiasi prodotto MapSource altri. Cambia: Rimosso frammento di mappa modello da zona a nord del Minnesota in modo che MapSource non segnalare un errore durante la visualizzazione dei dati in questo settore. |
Quote:
Quello subito sotto, da 60,46 mega, è l'aggiornamento di Mapsource, si scarica e istalla senza alcun problema ;) |
Quote:
|
Quote:
ATTENZIONE: Questo software non funziona se si dispone già di un prodotto MapSource. Questa versione di MapSource non supporta più Windows 98, Windows ME e Windows NT. Lavora con Windows Vista Non ho ben capito soprattutto la prima nota,se ho ben tradotto. |
Quote:
Ovvero che non funziona se non si possiede già un Mapsource! Ovvero è un aggiornamento, non una versione a se stante! Quote:
|
Quote:
E quale dei due ? Grazie |
Ho l'ho installato su una macchina virtuale su cui gira xpSP3 e funziona senza problemi
|
Quale dei due
|
Quello normale ..quello da 60Mb
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |