![]() |
BMW vs HD
Leggete il sito trheepercenters, hanno fatto un viaggio in Asia e la bmw si è rotta ed ha perso pezzi, tristissimo.
Speriamo lo legga anche la BMW... Una GS 800 nuova... : - ( **p |
Bella forza affiancare una simile meraviglia ad una bimbetta che ancora non ha dimostrato nulla,il paragone si sarebbe dovuto fare con una obso come la HD del servizio,armi pari insomma.
|
Non serve andare in Asia per far perder pezzi alle nuove BMW :lol: :lol: :lol:
|
la mia viaggia come un orologio....................giapponese:lol::lol::l ol:
|
ma possibile che vediate sfide dappertutto tra HD e BMW...che sono filoni diversi??..av beh...
cmq il buon Roberto ogni tanto si fa il suo bel viaggetto...con una di quelle HD che le persone dicono non funzionare, smontarsi e pisciare olio....e poi lo metto sul suo sito......... non e' il solo che lo fa con HD... dai facciamo i motociclisti seri e non i tifosi da stadio.....e' vero che basterebbe non aprire i 3d ma a volte diventa noioso... cmq non e' riferito a chi ha aperto il 3D.... ciao Sanny!e un saluto a Roberto se ci legge qui... |
non riesco ad aprire il sito mi potete dire brevemente qual'è l'oggetto della discussione..????? grazie
|
Quote:
|
Quote:
il bmw ha accusato qualche problemino......ma non e' il tema principale del viaggio.....anzi... ciao Sanny! |
Quote:
|
http://threepercenters.it/stories/storyReader$1610
|
E' uno che certamente sa il fatto suo! Mi piaciono i suoi concetti generali del viaggiare in moto , borsoni, belstaff o barbour niente fighettamenti e, cosa da non scordare, scrive anche molto bene, il viaggio lo si legge di un fiato senza accorgersene e presenta anche foto degne di questo nome :)
Oserei dire un bel tete a tete col nostro Tommy Gun :) BRAVO! Per chi mi "conosce" ad un tratto nel periodare ci sono un paio di righe che vi faranno pensare a me! :) |
Quote:
|
Quote:
|
mbe? che dice di nuovo? a mio parere nulla di che
molto più interessante tutto il resto del racconto. |
se proprio volessimo paragonare le 2 moto: se ha 11 anni, sicuramente l'hd ha un motore 1340, giudicato tra i più affidabili, senza elettronica, senza catalizzatori, ecc...
mentre la bmw è in realtà un rotax... per fare un confronto ad armi pari serviva una bmw my<2004 :lol: :lol: |
Purtroppo tutto nella norma...
|
Ma chi vi obbliga a comprare ancora BMW?
|
Queste magagne sono note perchè noi frequentiamo un forum specializzato in bmw.
L'ignorante compera a ascatola chiusa, sulla fama del marchio. Poi piange... |
http://threepercenters.it/stories/storyReader$1610
L'unica cosa che mi viene in mente vedendo le loro foto ... è che non conta il mezzo, ma il viaggio, l'avventura e l'amicizia. ;) |
la questione è filosofica la bmw guarda avanti, è moderna e si sa che chi percorre nuove strade corre più rischi, ma non è questa l'avventura? Ovviamente sono contro quelli che ripropongono repliche delle repliche del passato.....
Naturalmente in questa modernità ci sono anche le alleanze produttive per stare sul mercato, nuovi sistemi, nuovi motori, nuovi costruttori per nuovi clienti. |
Boh insomma la produzione bmw tanto moderna non mi pare.
Ovvero, adottano tante soluzioni, soprattutto elettroniche, all'avanguardia ma non le supportano con una ricerca, ed uno sviluppo dei materiali e delle tecniche adeguato, dato che la soddisfazione degli utenti in quanto ad affidabilità sta vacillando parecchio :mad::mad::mad: Però alla fine hanno ragione loro dato che vendono da pazzi, e le moto anche se meno affidabili e curate di un tempo sono sempre dei gran bei ferri e viaggiano che è una meraviglia :lol::lol::lol: |
azz un 1340..!!!!!! :eek: non si ferma neanche se gli fori un pistone ...:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219447 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |