![]() |
Per i più tamarri (quelli veri)
La foto è stata scattata a Parigi.....
http://www.freephotoserver.com/files/sella_moto9385.jpg :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: |
più che tamarro mi sa di GAIO... :roll: :lol: :lol:
|
:violent3: :violent1: :gib:
è quello che farei al padrone :lol: |
orrore :x
|
:chain: :snipe:
|
Delusione... per una volta speravo che su QdE si postasse qualcosa di veramente tamarro e invece mi ritrovo a dare ragione a Barbasma... e' proprio fru' fru'...
|
...ma nooo....gli si è crepata al sole!!!!!! 8)
|
MOOLTO Gaio.... :lol:
|
il proprietario si chiama:
FUFFY :love8: |
Dilettanti.... Ma l'avete mai vista la F650 de Il Negro????
|
Quote:
|
Quote:
meno male che sto post era per tamarri veri... :D |
Cavalli ?
|
che schifo!
|
Qualcosa di meno orrino no è !!!!!!
Che poi mi sorge spontanea una domanda, ma il proprietario quando la cavalalca indossa perizoma identico tanto per fare pandant ????? |
Quote:
|
Quote:
Il passeggero ad ogni sosta lo sculaccia per ottenere un colorito più consono :D :D |
Macché tamarro... è solo un principiante nel mondo dei tamarri!
|
Vabbè allora:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: http://www.agmuttley.it/images/Portapacchi.jpg |
Quote:
|
Quote:
In più direi che la cassetta in plastica presente nella foto postata da Muttley si adatterebbe bene al k rosso al posto del top case per il trasporto di biancheria intima in latex da utilizzare alla bisogna, ovviamente per stimolare le sculacciate !!! :D |
ehm :?
|
:? ehm
|
Quote:
Questa mi piace molto ! Lo specchietto di recupero da 'rutamatt' rosso e' fortissimo (c'ha nache il SX rosso ?) e la cassetta da frutta e' il massimo. Alla faccia dei bauletti biemmevu' che costano uno sproposito. Uno spaccato di vita metropolitana direi. |
E' spesso parcheggiata in Piazza S.Babila Gianchi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |