![]() |
Bmw r 1200 gs adventure top case
vendo top case alluminio per bmw r 1200 gs adventure. e' della hepco'n decker,completo di piastra,serratura,schienalino passeggero. usato poco e niente. chiedo 270 euro. messaggi in mp. grazie
|
è possibile qualche foto
grazie |
mi prenoto - hai MP
|
...
foto ..... hai mp
|
POtrei essere interessato ma non ho capito cosa vendi...
La hepco&becker ha diversi modelli e misure di top case in alluminio. Modello Xplorer? Alu Standard 35 lt. ? Alu exclusive 30 lt. ? Alu exclusive 45 lt. ? grazie |
interessato ma dopo visualizz. foto
|
e' il classic. mandero' foto,ma vi preavviso che il prezzo non e' trattabile.
|
non mi risulta esista un "classic", al limite c'è il set di valigie "standard" forse ti riferisci a quello?... cmq attendo le foto su mia email che ti ho mandato via MP (vedi sopra) ;)
|
e' lo standard ed e' ancora disponibile.
|
ciao,è ancora disponibile il bauletto ?
|
ciao. e' ancora disponibile,e se mi mandi la tua mail ti faccio avere le foto. anzi,se passi in zona ravenna puoi venire a vederlo da me' personalmente.
|
questo è il mio indirizzo:stroboscopio@alice.it .
Grazie |
dove abiti a ravenna? sono di forlì io potrei essere interessato fammi sapere posso venire di persona a vederlo..........3282675192
|
eupppettteeeee!!!!
|
e' ancora qua'!!
|
|
mandato foto
|
Albert,
non dimenticare che io cerco sempre le laterali in alu+supporti per la mia. Ti aspetto a Merano Ciao |
carlo,le alu ti son scappate(forse) qua' sul forum. erano un po' care,ma le avevan da dar via a 30 km da casa mia,e te le andavo a prendere molto volentieri. se le ha ancora.....
|
Quote:
io non sono un assatanato del forum perciò mi sono scappate, però se le ha ancora (con i supporti) e sono messe bene le prendo; si può avere una foto? Se sì mandamela su @ ciao |
prova a cercarlo qua' sul mercatino,contattalo e mettetevi daccordo. poi se devo andarle a prendere,ci faro' un salto io.
|
foto a fumello81@gmail.com
grazie |
upppino...
|
|
foto spedite
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |