![]() |
secondo voi viene una porcata???
cia a tutti.
Mentre parlavo con la "donna" di come si stava seduti dietro mi ha detto che secondo lei i maniglioni del portapacchi (per gs 1200 adv) dove ci si tiene sono un po' piccoli, nel senso di fini. Gridando che era un'eretica :angryfir::angry4: e che non si doveva permettere di criticare sono corso giu a controllare e......effettivamente un po' ha ragione!!! Così meditando meditando mi è venuta un'idea.... E se attorno ci mettessi il grip che si usa sulle impugnature delle racchette da tennis per fare un po' di spessore e rendere la cosa un attimo estetica???? che dite?? verrebbe una porcata?? qualcuno ha notato la cosa e ha risolto in qualche modo? |
Quote:
quoto la porcata al 100% ;) |
.....la mucca non si tocca,
|
esistono delle apposite manopole in plastica.. ma non ricordo la marca..
|
metti la fascetta per le racchette.......magari nera...per il resto appena trovi le manopole che dice luca le acquisti ;)
(ps: ma non erano le manopole "sponsorizzate" della stanza eretika) |
Mettici dell'attak vedrai che lo zainetto poi non si stacca
|
Prova a vedere in questo sito: www.advparts.it forse hanno quello che cerchi... esteticamente devono piacere...
|
Se è una porcata? :confused:
Non me ne frega niente, so solo che la moglie non si lamenta più. :) Per i maniglioni ho usato il nastro che si usa per rivestire il manubrio delle biciclette da corsa, ci sono in tanti colori e disegni. Mentre per le manopole ho usato il nastro delle racchette da tennis. :) Invece, per la sella, mi son preso un vello d'agnello. :) :) :) http://i32.tinypic.com/2gx2mn8.jpg |
Per 63roger63 :
scusa una domanda banale: ma quando lavi la moto devi togliere il vello o con l'acqua non si rovina ? :confused: |
Quote:
|
ho messo queste, sono abbastanza discrete e (a detta della zainetta) molto funzionali.
http://i37.tinypic.com/ruog82.jpg |
ah, sono i lavori di quel forumista che si lodava usando altri nick!! :mad::lol::lol::lol:
ciao bissio |
messo anche io quello per manubri da bici da corsa, ho messo quelli neri effetto carbonio che sta bene con la sella. In ogni caso, oltre al diametro del tubo il grosso problema delle maniglie passeggero sul 1200adv è la loro posizione. Sono esattamente allineate con il busto e all'altezza della seduta, quindi non si riesce a fare nessuna forza di contrasto in frenata e accelerazione, servono solo a non rovesciarsi di lato....
|
Io ho...le maniglie dell'amore
|
Quote:
Perchè si lava la moto?!? :confused: |
Quote:
ed a quanto pare lo usi anche per lucidare la moto........ :-o |
Quote:
mi dici dove posso trovarlo????:rolleyes: |
pennanera
sei di sambiase per caso?? . (cit. un mio paesano :lol:) |
Quote:
|
Quote:
http://i34.tinypic.com/2egfp14.jpg |
iccchiiiiiiiiiiimu...!
|
Quote:
|
Quote:
...ed è un mese che è ferma in officina in attesa dell'albero parastrappi...:mad: :mad: :mad: ...altrimenti avrei sforato i 40000km. :mad: |
Quote:
Non quello ma un'altro pezzo. ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |