![]() |
La preparazione atletica per il motociclista
Ho trovato questo in rete, non so se sia già stato pubblicato ma mi sembra molto interessante:
|
...mah.....non mi sembra di vedere esercizi strani anzi......nelle figure dove si vede l'uso della cavallina come appoggio, a mio avviso, indica l'uso di un vecchio testo di educazione fisica.......comunque....il movimento e lo stretching fanno sempre bene......
|
Guarda che qui, in genere, gli unici muscoli che vengono esercitati si trovano intorno alle mascelle... :lol::lol:
|
ed il deltoide per l'alzata del bicchiere della forchetta.......eheheheheeheh
|
Quoto sia cecco che animal
|
ahahahaha....ciao Teddy.......come a San Galgano eh??.....eheheheheh.....
Comunque....l'attività fisica serve sempre....a prescindere.....bisognerebbe trovare il tempo per farla.....però....qualche esercizio di riscaldamento o qualche stiracchiata durante le soste...non farebbero male...anzi....... |
Quote:
Quote:
:pottytra: |
proprio vero, qui ci si tiene sempre in forma!!
|
I QDElichisti che conosco hanno un approccio totalmente riluttante a questo tipo di cose...
|
cazzo scrivi Passin guarda che io seguo pedissequamente tutti gli esercizi di stretching riportati nel manuale per almeno un oretta prima di ogni uscita in moto!
|
Mi correggo... Tutti tranne Vitamina, nel senso che lui queste cose le legge ogni volta prima di uscire...
|
..io e lo sport siamo la stessa cosa!!!!...gli esercizio di allungamento sono fondamentali...specialmente per chi utilizza moto di un certo peso!!! non in plastica ah ah ah
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://lh5.ggpht.com/_lqpo425KIHk/Sg...0/IMG_0302.JPG |
in questa foto io non compaio:
stavo esercitando il polso destro nella "rotazione digitale a scopo avvolgimento fettuccina"......... c'ho un avambraccio destro che mi fa paura..........e mi esercito continuamente, dovesse capitarmi una chitarrina abruzzese tra capo e collo......vorrei essere preparato |
...và la berryna che ha fregato l'ultima fetta di salame all'ormai ex-managdalum....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe essere un pilota professionista... |
Quote:
|
Già, gran calendario... bello non avere un c@zzo da fare tutto il giorno tutti i giorni...
L'importante è andare forte forte in gara e farsi pagare bene... |
Quote:
http://lh6.ggpht.com/_lqpo425KIHk/Sg...0/IMG_0301.JPG mi sembra in effetti di notare un avambraccio da spavento :) Quote:
|
'mmazza se siete brutti... XDXDXD...
|
Quote:
anfatti......la foto e' pure mossa.....la ganascia frullava......e l'avambraccio mulinava........(non e' colpa del fotografo:lol:) |
Quote:
|
acqua ne ho vista poca, molto poca
|
Tornando agli esercizi fisici esemplificati nelle vignette di cui all'allegato chi mi spiega cos'è quella mano che si vede con il palmo aperto pieno di lentiggini è di qualcuno che in una volta sola ha preso tutti gli stuzzicadenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |