![]() |
ma non vi fanno incazzare?
quelli che precedendoci,ci fan prendere 'na miriade di buche e tombini?
....loro su 4 ruote e noi su 2,eh! oltretutto,viaggiano ben bene verso il centro della carreggiata! .....m'inalbero!! |
scala e supera a destra...
|
mah....................
|
se.....così mi spalmano pure!!
no,no...no,no! in genere,poi,son di un lento.......che faccio pure fatica a tenere la distanza di sicurezza!! che mio malgrado,stento a tenere cmq,sempre!! ma Voi......? Tu,Spit,superi a dx,in tali circostanze? |
Quote:
|
no...scherzavo...cerco di levarmelo dalle...emh..dai piedi, il prima possibile
|
Quote:
ma i miei tempi di reazione e quindi dello scarto dell'ostacolo.....vero che,ribadisco,sbaglio io a stare ad un paio di metri dall'auto che mi precede!! allora,se non mi è possibile superare subito,cerco di stare nella scia della sua fila di ruote.....ma spesso,il beota di turno,ci entra dentro anche lui. allora mi sposto e la piglio...mi risposto,ne piglio un'altra.....aaargh!! diventa un videogame!! |
Quote:
|
"in genere,poi,son di un lento.......che faccio pure fatica a tenere la distanza di sicurezza!!
che mio malgrado,stento a tenere cmq,sempre!!" Sorpassandoli, Ti accorgi, magari, che stanno al cellulare ..:mad: |
....bravo!:lol:
Quote:
ne ho viste proprio poche,di strade rifatte..... |
Quote:
|
dici?
che posso fare? lifting?:-o |
claudio che resti fra noi...io a monza quando mi capita di andarci sorpasso...sui marciapiedi e non stò scherzando.che burlone!
|
....smagia secondo me non sei l'unico...ehehhe comunque svulazz stai un pò piu lontano dai...;)
|
Se non vedi le buche, è xchè gli stai troppo al culo!
E questo potrebbe fare in cazzare lui! :lol::lol::lol::lol: |
:)Calabrone ma dici con lo sputerino o con la mukka?
no perchè io con lo sputerino facevo dei peli incredibili adesso con l'adv ci sto piu lontano:) e vedo un pò meglio |
1994, yamaha xt 550...da allora mantengo le distanze
|
E che dire di quelli che in fila vogliono superarti sulla destra ?
|
Albito,se si spostassero a dx (lo dice il cds:tenere rigorosamente 'sta cazzo di destra)....vivremmo tutti + felici e spensierati!!
e gl'ammo ringraziano!;) Kazan,.....con entrambi,cribbio!....con entrambi!:mad: sò di sbagliare stando francobollato,ma quando ti precedono a 30km/h........ e per vari motivi,non si passa......aggiungici le buche e i tombini affogati di 10-15 cm......:cussing: |
...ho capito...tu fai parte di quegli smanettoni intutati che cercano sempre di montarmi su da dietro.....a pochi cm dalla mia targa ecco ecco....:lol::lol:
|
u mia capì.
basta tenere la distanza di sicurezza oppure sorpassare in penna....... con il dito centrale alzato. |
Per calabro....se metti la vignetta dell'Handicap....vai dove vuoi e nemmeno ti suonano.....così hai la scusante per i tempi di reazione.....eheheheheh....oppure metti un cupolino con focale stile lente......cosi vedrai meglio la strada.....
Per Smagia......se te ciapi mì ad andà sui marciapè.....te spari!!!..... |
MA siete seri quando scrivete 'ste cose?
|
990 ADV, buche free. :lol:
|
Scusami, calabronegigante ma hai un adv o una vespa?:).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |