![]() |
Ma andate tutti AFFAN....
....Voi detrattori da forum di Rossi :violent1::violent1:
Avete rotto le P..... con i vostri Thread da invisiosetti! Anzi correggo....invidioSETTE :goodman: Tiè! :lol: |
Ho sentito che stanno per chiedere i diritti a un forumista di QdE... per uso di un "marchio" come nick... si parla di 10 euro a post... :confused:
|
qui si mette male...... ohi ...:(
|
Quote:
|
Quote:
|
x mister Logospass
E chi si arrabbia!
Io mi diverto come un matto, sono gli altri che rosikano:lol: :partyman::partyman: |
sono con te WLF. Anche nel 3d ero dalla tua parte perché sono tifoso sfegatato del dottore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non mi esalto ne rosico, tanto se vince e prende soldi a palate, se li tiene lui (pure quelli che dovrebbe dare in tasse..) e se si fa una gnocca al giorno, gode lui. A me non viene in tasca niente, quindi l'unica cosa che mi da soddisfazione è vedere delle belle gare. I protagonisti poco importano, se non per un minimo di spirito nazionalista che pende tra il pilota e la Casa... un po' Rossi, un po le rosse... ;)
|
Scusa WLF ma lasciami dire - ecchepalle un mondo dove tutti tifano Rossi - ecchecazzo fai la domenica pomeriggio al termine delle gare dove Rossi ha stracciato tutti.
Che facciamo ci complimentiamo fra di noi e ci diamo le pacche sulle spalle. No No non fà per me; io preferisco prendere per il culo i tifosi dei suoi avversari e ridere con loro per le nostre minchiate (mai però sfottere piloti o moto italiane - ripeto mai). 1100 Gs e 45+1 (non marchio registrato) for ever |
Il tifo accieca...e si vede...ahahhahah
Ou è ancora in barca con i Boy's il Vale? |
Quote:
Questo mio thread vuole essere una semplice presa in giro verso tutti quei Signori che si divertono a sputtanare sul forum il Signor Valentino Rossi, elevandosi a tuttologi e profondi conoscitori della vita privata di Rossi , magari dopo aver letto sui giornali l'ultimo dei presunti scandali connessi al dottore:lol: Quanto sopra vale anche per il Feromone ;) Giocs ma che tifo e tifo, qui il tifo proprio non c'entra, a parte che la sola parola tifo mi fa venire il vomito. Qui io parlo delle solite idiozie belle e buone rivolte sempre al dottore, tutto qui. |
Uno che si comporta cosi è tutto meno che signore ,nella provincia di Pesaro non c'è bisogno di leggere i giornali basta il tamtam,A SPUTTANARSI CI PENSA DA SOLO.
|
Quote:
Ma fammi il piacere va!:happy3: |
WFL cerca di capire......
sono 10 anni che rosicano...... non ce la fanno piuùùùùù:lol::lol::lol::lol::lol: |
Se parliamo di sputtanare mi sa che si deve andare in cantina.
Rossi e' l' ultimo che si sputtana e che CI sputtana. Ci pensano a Roma, per quello, ma non sono nemmeno residenti. |
Quote:
|
Tartufo o non tartufo, resta una zia :lol:
|
ne di qui ne di la
solo WLF. |
Quote:
ridere a crepapelle di come si incaxxano i tifosi di V. Rossi! Riesce sempreee!! W V. Rossi! Abbasso il Tartufo! |
Quote:
Colui che sa sempre rigirare la fritatta dal verso che più gli conviene:cool: Mi sa che hai sbagliato indirizzo, quelli a cui gli rosika e che poi s'incaxxano e si accaniscono con argomentazioni a dir poco bizzarre, siete sempre Voi! ;) :happy1::drinkers: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©