![]() |
Ancora parafanghi/paraspruzzi R1200GS
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca sul sito ma non mi sono chiarito le idee. Ho visto che il problema schizzi acqua, batteria/passeggero/ammo è abbastanza sentita. Vi chiedo: paraspruzzi modeltek blackreef e wunderlich: che differenze ci sono? o sono lo stesso prodotto? Poi c'è un parafango (direi classico, quello che va sulla ruota certo non adatto al tassello) anche in wunderlich ma è solo in carbonio: esiste una versione non in carbonio ma in normale ABS? Qualcuno ha provato entrambe le soluzioni e ne può consigliare una? Comunque la moto non mi sembra adatta al carbonio. il paraspruzzi mi sembra buono ma tra i due prodotti citati mi sembra ci sia un 50% di differenza di costo...... 90 euro modeltek, 130 euro wunder fino a 250 per il carbonio! grazie grazie |
Quote:
. |
... io prenderei quello della Modeltek ... anche perchè è l'originale ;)
|
Essendo un pezzo di volgarissima plastica prenderei quello che costa meno( parlo del black reeef o similia... a proposito se, come a me capita che interferisca con qualche particolare sfregandolo, è sufficiente una scaldata col phon e si modella.
ad v 1 . 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |