![]() |
Forature e kit ripara gomme..
Ok, il kit ce l'ho..ma non mi da tanta fiducia...cioè penso che se dovessi per sfiga bucare non ci salterei fuori...figuriamoci poi di notte...chiamerei subito il soccorso stradale.
Tutti i gommisti mi hanno sconsigliato però la bomboletta ripara gomma. Voi che fate?.... |
Il kit funziona e, almeno nel mio caso, ha tenuto fino alla fine della gomma (5000 km).
Devo ammettere pero' che non e' stato facilissimo allargare il foro con l'utensile fornito in dotazione. |
FlatFree
ad ogni cambio gomma ci sparo dentro il FlatFree; è un gel che reagisce con l'aria fino ad un buco da 6mm e non modifica l'equillibratura.
|
Io ho visto utilizzare due volte il kit riparagomme e ti assicuro che ha funzionato alla perfezione. Come è già stato detto l'unica difficoltà è stata allargare il buco ma il risultato è stato ottimo. Io l'ho preso anche per me.
|
Ne abbiamo appena parlato (purtroppo per la mia posteriore :mad::mad:) qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=bucate
|
Quote:
esatto! ne abbiamo parlato piu' volte , l'ultima discussione è di pochi giorni fa, il consiglio è sempre il solito : FATE UNA RICERCA PRIMA DI POSTARE rischiamo altrimenti di avere doppioni di discorsi già ampiamente trattati. Inoltre nella sez. meccanico nel box esiste un esaustivo pdf che spiega come usare il kit. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |