Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho visto la 1200 HPN! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24223)

aibalit 05-04-2005 13:19

Ho visto la 1200 HPN!

Un'amico con agganci tra le riviste di settore mi ha fatto vedere alcune immagini statiche e dinamiche della R 1200 gs HPN. Blu e grigia.
Niente male davvero!!!!
Il telaio è quello della Baja California, le hanno tolto il contralbero, 105 cv, probabilmente omologata per uno, al posteriore ha un faro tipo rockster, forcella anteriore tradizionale, faro unico e tondo tenuto da un telaietto che regge anche il parafango anteriore, serbatoio da 13 litri, fiancatine più striminze, presa d'aria libera e non coperta. Omologata per le Karoo e anche peggio. Marmittone diverso, sella piccolina.

In verità sono dubbioso sul mercato che avrà, però …………

Bleach 05-04-2005 13:21

13 litri ??? :scratch: :scratch: :scratch:

barbasma 05-04-2005 13:23

uhm a me pare solo una delle possibilità... :?

aibalit 05-04-2005 14:14

Le foto che ho visto erano del tutto veritiere e, ripeto, sia statiche (vista del lato dx) che dinamiche (penne, derapate, etc).
I dati ovviamente sono invece suscettibili di aggiustamenti in quanto erano allegati come testo nella mail.

pepot 05-04-2005 14:16

Re: Ho visto la 1200 HPN!

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Un'amico con agganci tra le riviste di settore mi ha fatto vedere alcune immagini statiche e dinamiche della R 1200 gs HPN. Blu e grigia.
Niente male davvero!!!!
Il telaio è quello della Baja California, le hanno tolto il contralbero, 105 cv, probabilmente omologata per uno, al posteriore ha un faro tipo rockster, forcella anteriore tradizionale, faro unico e tondo tenuto da un telaietto che regge anche il parafango anteriore, serbatoio da 13 litri, fiancatine più striminze, presa d'aria libera e non coperta. Omologata per le Karoo e anche peggio. Marmittone diverso, sella piccolina.

In verità sono dubbioso sul mercato che avrà, però …………

potevi fare qualche foto con il cell :evil: :evil: :evil:

aibalit 05-04-2005 14:20

Mi ha fatto vedere le foto sul suo computer ed erano allegate ad un messaggio di un redattore con preghiera di non divulgare :cry: :cry:

pepot 05-04-2005 14:23

Quote:

Mi ha fatto vedere le foto sul suo computer ed erano allegate ad un messaggio di un redattore con preghiera di non divulgare :cry: :cry:

che palle tutta questa segretezza.....................

brontolo 05-04-2005 14:33

Quote:

probabilmente omologata per uno,

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

aibalit 05-04-2005 14:42

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

In effetti nelle foto niente pedane passeggero, ne maniglie, ne posto sulla sella!

PietroGS 05-04-2005 14:51

Beh.... è più o meno la moto di cui si è già parlato tranne che per la potenza che a livello di 105 cv mi sembra che basti ed avanzi.....
c'era qualcuno che aveva sparato 120 e addirittura 130 cv.....

.....comunque versione interessante per qualche masochista che vuole partecipare a qualche gara di motorally.
A mio avviso faranno anche un trofeo monomarca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.