![]() |
Vendo R1150RT
Vendo R1150RT - 2° proprietario - tenuta benissimo - mai incidentata
- anno 2003 (doppia candela) - colore grigio scuro - km 90000 - ABS - manopole riscaldate - sella confort - borse laterali e top case - faro allo xeno - batteria nuova (km 75000) - motorino avviamento nuovo (km 75000) - paracilindri - gomme nuove Matzeler Roadtec Z6 - bollo pagato fino a Luglio 2010 - visibile zona Montebelluna (TV) PREZZO € 5700 TRATTABILI http://img215.imageshack.us/img215/749/59489.jpg |
Temo che tu sia fuori strada....:confused:
|
Seven includi anche due bottiglie di prosecco in omaggio a chi la compera!!:lol::lol:
|
Quote:
Anzi. Io ci attaccherei qualcosina al prezzo che chiedi. In effetti gomme nuove e prosecco fanno la differenza!:lol: |
Io, se decidi di vendere gli accessori a parte, mi prenoto per "Bollo pagato fino a Luglio 2010"
|
Quote:
|
Permuti con un Atala citybike?
|
Casso, ma stai svendendo tutto, che ti stà succedendo?????
Molli????:D:D:D |
Grazie SEVENRED. Ma anche se sò che 'ste moto cominciano a "slegare" dopo i 50k onestamente ne cerco una quasi nuova. Ho messo sotto l'amico conce vicino a casa che me ne trovi una con garanzia Stillnuovo.Anche se la pago qualcosa in più non importa. Così me la guardo e me la provo con calma. Non ho fretta. Tra parentesi grigio scuro non mi piace. Grazie comunque, ciao.
|
Prezzo ribassato, giusto per Natale € 5700
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |