![]() |
Sostituzione batteria R 1150 R
Ciao a tutti, devo sostituire la batteria della mia mucca, ma un dubbio mi assale.
Devo smontare come al solito tutta la moto o quasi per arrivare alla batteria :mad:, oppure questa volta gli ingegneri della BMW sono stati più clementi e bastano due viti? Qualcuno sa indicarmi i passi da seguire per arrivarci? :!: Un lamps a tutti |
devi comunque togliere tutte le viti del serbatoio, io l'ho smontata senza togliere il serba, è bastato sollevarlo e sfilare la batteria, per il resto non ci sono altri metodi più rapidi.
gigiboxer |
Io ad esempio la sostituisco, togliendo il serbatoio. Sei molto + comodo.
|
Tutta la procedura è ben spigata nel libretto di uso e manutenzione,comunque quoto albito
|
Cmq una rottura di balle.
|
Rockster 2tempi!!!
SALUTI ALLA COMUNITY
Il rockster sta per essere messa in "pista" spero prima delle prime nevicate!!! La moto si presentava perfetta a livello di meccanica, equipaggiata con laser e con ohlins ant e posteriori, ma a livello estetico .........bhe ........qualche ora/e di lavoro. Una vera e propria soddisfazione!!!!!!!!!! Giangian il neo arrivato |
[QUOTE=GIANLUCA CACCIOLATTO;4133299]SALUTI ALLA COMUNITY
Il rockster sta per .......................... mi sa che hai sbagliato a postare. gigiboxer |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciaoooo! Oggi ho sostituito la batteria perché era scarica dopo l'inverno. Tutto ok ma mi sono accorto che la freccia di destra lampeggia veloce davanti e non lampeggia dietro... Cosa potrebbe essere? Non è la prima volta che cambio la batteria... Non aveva mai dato problemi....
|
Lampadina bruciata
|
Grazie Luigi! Domani verifico! Buona Pasqua a tutti!
|
Lampadina bruciata, mi raccomando non sostituirla con lampadine cinesi altrimenti avrai altri problemi.
Auguri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |