![]() |
GS. Che soddisfazione.
Insomma casso...almeno qui in mezzo a voi posso dire che 'sta GS è spettacolare o no???
Altrove è impossibile ormai. (dentro e fuori qde) Hai un gs?sei un coglione. Hai un gs? = Sei un fighetto, sei un dentista, sei un errato che non capisce un cazzo, sei pieno di soldi ma di moto non capisci una forca, segui le mode e basta, vai solo al bar, esci solo se c'è il sole, l'hai presa perchè sei uno sborone, l'hai presa perchè vuo andare a fi**, sei un conformista, vuoi fare parte di una elite ma sei uno sfigato, ce l'hai ma ci fai 1000Km all'anno, ce l'hai ma perchè piaceva a lei...infine..ce l'hai perchè ce l'hanno tutti... Cmq, Oggi ero in zona Montefeltro e le stradine erano veramente disfatte, buche, mezze frane, avvallamenti, fosse, trappole, trincee..mineee Eppure, ho tolto un po' di precarico e mi sembrava di guidare un panzer...come se avessero appena asfaltato. Un vero piacere di guida, che tra l'altro non avevo mai provato con le precedenti 4 stradali che ho avuto. GS ti adoro. |
loro parlano bla bla bla, bla bla bla..........lasciali parlare, si divertono così.......gran bel ferro quello che hai....l'ultima BMW!!!!
|
Io (come ripeto sempre non faccio testo perchè ho un 1100 Gs) mi sono sentito dire che il mio "bolide"(ehheheh) è uno scooterone; mi sono messo a ridere perchè a mè in realtà, non me ne frega niente di quello che gli altri pensano.
Ho capito nel tempo, che le persone che vivono meglio sono quelle che riescono ad accettare serenamente (e senza dargli troppa importanza) il giudizio degli altri, giusto o sbagliato che sia - ovviamente per piccole questioni quotidiane. 1100 Gs for ever |
oramai dovremmo averlo capito...l'invidia è una brutta bestia!
|
invidia invidia, tutta colpa dell'invidia
passa avanti e non ti curar di loro |
ragassiiiii...
ieri l'ho presa anche iooooo. 1150 gs grigio antracite. non vedo l'ora di ritirarla questa settimana così potro finalmente dire orgogliosamente 'anche io ho un bel gssone':) |
era nella firma di qualcuno:
IL GS LOGORA...CHI NON CE L'HA... sacrosanta verità :cool: |
Quote:
______________________ |
diciamoci la verita cio che è scritto nel primo post è tutto vero!:smilebox:
pero ne ho comprata una anch'io un mesetto fa...;) detto questo...un po la mia tuono mi manca anche se la 1150 gs che ho comprato è proprio una figata... Mirco |
sono PAZZAMENTE innnnammmmorato della mia moto :lol::lol::lol::lol:
|
prima del gs ho avuto suzu kswa yama honda e duca, tutte belle moto ma niente di paragonabile al gs. assemblaggio materiali eccecc. a mio avviso e superiore alla concorrenza. per quanto riguarda le persone ed i giudizi "paese che vai usanze che trovi" quindi e tutto dire e basta. e facile giudicare.... mio nonno diceva sempre che alcune persone al posto della bocca hanno il mantice ed al posto del cervello un pallone pieno d'aria.... tirate voi le conclusioni, be poi nn volgio esprimere giudizi sui vari forum ducati ed i loro partecipanti! sembrano tutti usciti fatti con lo stanpo da borgo panigale e poi giudicano gli altri! maaaa in fonto il mondo e bello perche "vario".......
|
E chissenefrega del giudizio degli altri!!! Finchè ne sarò soddisfatto il GS sarà sotto le mie chiappe, quando non lo sarò più penserò ad altro.....
|
Completamente allineato alla filosofia di Fedefer......
|
Risposta invidiosa per gli invidiosi: ogni scarrafone è bello a mamma soja ....
R1100GS |
Quote:
E chi se ne frega del giudizio degli altri! Finchè nè sarò soddisfatto il GS sarà sotto le mie chiappe, quando non lo sarò più penserò.... a un altro GS.....:lol::lol: |
.......gia' che soddisfazione................
......finche' non mi ha smesso di funzionare la centralina dell'abs.... |
io è da 10 giorni che ho una 1200 adv, due giorni fa ho fatto in una mattinata 450 km senza mai autostrada. Ho avuto tante moto ma questa è 10 passi avanti, è una moto di una comodità incredibile, il motore tira bene in tutti i regimi e la cosa più bella è che quando la guidi ti senti di essere al settimo cielo. Personalmente me ne frego di quello che dico gli altri, me ne frego che si vedono solo gs in giro, mi è piaciuta e me la sono regalata. Contentissimo dell'acquisto :arrow::arrow:
|
chi se ne frega dei giudizi? Ma siete impazziti? Mai che mi si dica una volta che sono diverso dagli altri! Azz. Io uso la mia odiata gs solo x andare al bar. Ovviamente in giacca e cravatta.
A parte le cazzate scritte sopra, x me è la 17esima moto la gs e x quanto mi riguarda è quella definitiva. Che gran mezzo. P.S. 72000 km in 2 anni. Mai un inconveniente,tanto divertimento |
Quote:
|
Io sono del parere che l'importante è che siamo soddisfatti noi possessori Gs.......per gli altri sinceramente ........................................che si godano le loro moto(ciclettine!!!!)
|
Quote:
non è troppo "errato:lol:" ce' veramente tanta gente che è convinta che le moto,quelle vere siano prodotte dalla bmw,e che il gs sia l'unica moto esistente sul pianeta. :mad: secondo me è un ottimo compromesso,ma da li' ad avere complessi di superiorita' verso tutti gli altri motociclisti non elicati,è comico. senza parlare di problemi elettronici,che affliggono sopratutto l'ultima serie,vogliamo parlare di questi pseudo ammortizzatori che montano?componente abbastanza importante direi,date pure un occhio sotto alle moto di cacc@ che voi super eroi bmw muniti incontrate al bar! scoprirete che dopo aver pagato molto di piu' la super moto,dovrete ancora spendere (non poco) per installare degli ammo veri. :mad: |
vade retro invidiosi e criticoni, evviva GS!!!!
|
Io ho il gs sono 11000km da maggio 09, non sono valentino ne faccio le dakar ma quando la uso minimo il giretto è di 300km La uso niente o quasi per gli spostamenti.. E' la mia moto e mi ci trovo da dio.. Io la moto la vivo così poi se la prende il dentista o l'avvocato e ci vanno al bar o dall'amante a me poco importa e poco mi importa di chi dice questo o quello Mi infastidisce soprattutto chi dice che abbiamo un'aria di superiorità e non è vero c'è sempre qlcn meglio di me o di noi. Non badare a loro ma alla strada
|
In bene o in male l'importante e che se ne parli.Lasciali parlare.
|
ma che paranoie vi tirate.....se volete girate altrimenti no...i bmwisti chiamano sfigati i guzzisti e harleysti..e viceversa......ecc ecc ma che palle...divertitevi e pensate a stare bene....la gente dice quel caz...che gli pare..basta strafottersene....!!sempre con rispetto!ovviamente!
Sanny! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |