![]() |
Per chi vuole una R1200 piu'.....
|
Che cagata , come si puo' snaturare una linea come la R con quel coso li davanti .
Naturalmente parere personale |
nun me piasa.....:(... la R è bella così com'è...
|
Non c'è limite al peggio.:pukerigh: M' hai fatto anche cercare la faccina.
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:gib: |
avesse avuto un design un po' meno retro' non mi sarebbe dispiaciuta
|
Se volevo una moto protettiva compravo la RT,ho preso la R1200R e ho messo il cupolino sport per proteggere la strumentazione dalle sassate,altrimenti non montavo manco quello....
Mario |
:pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::violent1::violent1::violent1::violent1: :violent1::violent1::violent1::violent1::violent1: :violent1::violent1::violent1::violent1::violent1: :violent1::violent1::violent1:
|
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e poi ancora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Chiamiamo Amnesty International
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
Pessimo Esercizio di stile......
|
:mad::mad::mad::mad::mad::rolleyes:
|
Io sono per la pena di morte in questi casi!!!!ahahaha
|
Quel cupolino lo posso paragonare a .....................questi pantaloncini :lol::lol::lol::lol::lol:
http://img444.imageshack.us/img444/9479/hotpantsgl7.jpg Se l'immagine offende il comune senso del pudore la cancello immediatamente ;) |
:-o i pantaloncini sono peggio :-o
|
Deve essere il proprietario della moto menzionata.
|
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnn
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pooooooooooooooooooooooooooooooo' guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIaA -FORI-SCIO' :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
hanno messo sulla R il frontale di un camper e
... sospendo il commento sul posteriore. |
non si può guardare!!!
|
assolutamente bocciata ... rovinata!!
|
Nooooooooooooooooooooooooooooo...................: mad::mad::mad:
|
Spero di non incontrarla mai
|
vaccata da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
..l'unico motivo per "accettare" questo "catafalco" (che però dovrebbe essere molto "protettivo") è che sia velocemente montabile/smontabile... e montarlo solo ed esclusivamente per i lunghi viaggi... per poi toglierlo immediatamente per l'uso su brevi distanze... :-)
Cordialissimi saluti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |