![]() |
Oggi ho provato questa
http://static.blogo.it/autoblog/mase...rseConcept.jpg
Putroppo solo a salire e manco accesa. Uno spattacolo il meccanismo di apertura delle portiere quasi a sfioro e il profumo di pelle che mi è arrivato quando ho aperto la portiera. Mi sono seduto al posto di guida. Infossatissimo , circondato da mille strumenti e con il cambio con le leve al volante. Cerchi da 20" in magnesio, 8cilindri a V, 4997cc, credo 330km/h. Costo del modello esposto 136k. Non ho chiesto se era possibile fare un giro perchè mi vergognavo. Poco dopo di me è entrato un tipo che ha parcheggiato una Carrera RS4 che voleva una Ferrari California. Consegna Estate 2011. Che bella la Maserati che bella :eek::eek::eek::eek::eek: Ma pure questa non mi dispiacerebbe- http://www.boplas.co.uk/uploads/medi...t_db9_road.jpg |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: bellissime!!!!!
|
carine ma hanno due ruote di troppo:(
|
La Maserati ha anche una valvola che in pratica è come togliere o mettere il dbkiller allo scarico.
|
Quote:
il carrera RS4 non esiste, semmai 4S:lol: |
Quella valvolina ce l hanno pure Ferrari e Porsche.Non so se ha una funzione pratica,o se è solo x fare i tamarri.Burt,potevi fingere di essere interessato all acquisto.Cosi la tiravi su,passavi a prendermi e andavamo a cuccare.:lol:
|
Non avevamo detto di bannare chi posta roba di sardomobili nel Walwal?
|
eh, ma che sardomobili...
Almeno non sono suv |
Quote:
|
Burt ........ che è la stanchezza ?? .... che dormi già e sogni alle 20,33 di prima serata
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! :lol: |
Aston Martin, una volta nella vita, anche se per un mese ( prima che la finanziaria venga a togliermela :arrow: ) vorrei potermela permettere :eek:
|
montano centralina memjet, e il decatalizzatore Y ??
|
...bella la Mase!! :-p ...fammi un po' controllare la schedina se ho beccato un 6 :lol::lol::lol:
|
Ma dove sei andato a vedere questa meraviglia?
|
emagage mi ha tolto le parole di bocca: dov'eri?
|
Cosa si prova ad andare da un concessionario e sedersi su un'auto che si sa, già prima d'entrare, al di sopra delle proprie disponibilità?
qual'è la molla, cosa ti spinge? |
buvt la masevati e le fevvavi sono pvobvio belle ma la aston mavtin è spettacolave. Compvavle è il meno. Bisogna poteve anche mantenevle. Io sono salito sulla lambovghini e sono vimasto impvessionato. Ciao ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |