Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Consiglio nuovo casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242033)

caPoteAM 10-10-2009 17:58

Consiglio nuovo casco
 
Ciao a tutti, mi sto preparando all'acquisto di un nuovo casco, anzi visto che ormai siamo ad ottobre inizio a pensare al regalo di Natale così tolgo dall'imbarazzo i miei congiunti che faranno una bella società per sostenere l'acquisto. Visto che già posseggo uno Schoei integrale, anche se ormai abbastanza vecchiotto, e un Arai Viper Gt che uso quotidianamente avre pensato a qualcosa di diverso tipo Schoei Multitech ma mi intrigano anche i caschi da enduro tipo Arai Tour x3 e Schoei Hornet, a questo proposito qualcuno mi sa dire in primis se questi ultimi sono adatti anche all'uso in città o brevi gite, se sono protettivi come un'integrale, se la visuale è buona, se entra aria, se sono rumorosi, insomma aspetto delucidazioni da eventuali possessori.

AlexBull 10-10-2009 18:48

Multitec in offerta su Louis.de .....330 euri
:rolleyes:

Ronin 23-10-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da AlexBull (Messaggio 4125175)
Multitec in offerta su Louis.de .....330 euri
:rolleyes:

posso kiedere col tedesco come fate??

mangiafuoco 23-10-2009 16:21

ma dai, ti sbatti un po' ce la fai, tanto ci sono le icone col carrello insomma è abbastanza comprensibile.

BudFox 23-10-2009 16:28

Mi è sembrato di capire che per spedire usano la posta ordinaria al posto dei corrieri: è corretto?? Per 14,95 Euro mi pare una autentica cavolata, anche perché non c'è la tracciatura del pacco!
Chi ha acquistato come si è trovato con la spedizione?

mangiafuoco 23-10-2009 16:34

credo che usino Deutsche Post, che è praticamente DHL, solo che poi in Italia te la consegna SDA ed iniziano i dolori....
Io non ho mai ordinato via posta, perchè vado spesso a Monaco per lavoro e vado lì nel megashop...ma qualcuno nel forum l'ha fatto.

alfred. 23-10-2009 16:52

Io il multitec l'ho preso qui:
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...TEC-Plain-0001

assieme al casco un'altra visiera (sfumata) e Whisper Strip Kit che rende il casco di una silenziosità assoluta il tutto a 320 + ss ;););)

PennyWise 18-11-2009 21:19

Quote:

Originariamente inviata da alfred. (Messaggio 4169554)
Io il multitec l'ho preso qui:
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...TEC-Plain-0001

assieme al casco un'altra visiera (sfumata) e Whisper Strip Kit che rende il casco di una silenziosità assoluta il tutto a 320 + ss ;););)

C'era tutto nella confezione? Libretto di istruzioni, garanzie ecc...?

alfred. 18-11-2009 22:50

Eccertoooo! ;););)

PennyWise 18-11-2009 23:25

Bene, bene..... :arrow::arrow::arrow:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©