![]() |
modifica centralina: che ne dite???
Salve, volevo chiedere a chi può aver avuto esperienza dell'articolo: vi risulta che sia possibile ottenere incrementi di potenza e copia come quelli indicati dal sito di questa azienda? http://www.htms.it/moto.html
A me sembra un pò strano solo cambiando mappatura senza cambiare anche scarico completo, filtro ecc. Poi magari mi sbaglio o sono solo un pò diffidente:confused::confused::confused: A voi l'ardua sentenza........... Nel caso fosse già stato argomento di discussione in passato mi scuso in anticipo. |
oh mi raccomando
oh mi raccomando, non tutti insieme che facciamo confusione..................... :confused::confused::confused:
|
sarà semplicemente la solita modifica da cantinaro che "stara" la centralina, finalizzandone il funzionamento alle prestazioni invece che alle prestazioni in relazione alle emissioni.
In parole povere, ti sballano i parametri per rientrare nelle emissioni Euro3 o quel che è. |
ti posso dire la mia esperienza:
akrapovic senza db killer in seguito collettori Aros. qualche giorno fa ho montato filtro e power commander III usb. risultato? un' altra moto, tralasciando l' aumento di cv, quello che mi piace di più in assoluto è la sfruttabilità di questa modifica, copre tutti i buchi in basso, la moto è sempre pronta e fluida a qualsiasi regime. In autostrada a 130/140 km/h faccio 5,3l per 100km, prima facevo i 6. lascia perdere chi ti promette cv su cv tramite magie dell' elettronica. alla prossima |
:) concordo con Pieracc87, parti prima con uno scarico, poi per levare il "buco" dai 3000 ai 5000 giri che ha il motore 1200 trovati una centralina Frk e monta un'filtro Bmc o altro e avrai già ottimi risultati per una migliore guidabilità, la gs cmq resta un'enduro, mica una moto da corsa!!:lol::lol:
|
sinceramente non farei mai mettere le mani sulla centralina della moto
moduli aggiuntivi si ma forzare quella di serie mai e poi mai |
Idem come sopra...
|
Quote:
|
Quote:
la power commander 3 l'ho messa anche sulla mia mega ed andava una meraviglia sul servizio di special bike che è uscito in edicola, al banco aveva dato + 13 cv con scarico, collettori, filtro, rapid ed emulatori sonde |
Quote:
|
Quote:
in pratica mi hai dato dell'ignorante :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |