![]() |
come guidare in modo sicuro nel traffico -video-
ecco un esmpio di ome affrontare in sicurezza il traffico cittadino :rolleyes: http://www.youtube.com/watch?v=hOKBW...eature=related
|
un girello in tutto relax.....così!ma è sul bagnato,o è così proprio l'asfalto? luuuuuustro!
un gentlemen bikers!!:( ......non so se riuscirà a girarne un altro!(di filmato) |
mi sembra un videogame..
|
Però non fa delle belle penne lunghe...........
|
Se e' vero e' un cretino. Se e' finto lo e' due volte.
|
Bel motorino comunque...
|
una bella badilata in faccia............:lol:
ecco cosa ci vorrebbe:!: |
bah.......... se uno mi passa cosi' come ha passato un paio di moto, al semaforo dopo la telecamera riprende un incontro di boxe :mad:
|
vi meravigliate ? a Roma lo vedo fare praticamente tutti i giorni, devono solo sperare di non cadere perchè se me li rovo sulla strada ci passo sopra pure io e se dopo ancora stanno in piedi gli do pure due calci sui denti.
|
Mi sembra un video tarocco e nemmeno riuscito bene ...
|
l'avevo già visto....rimasi così: :rolleyes:
|
bel co.....ne
|
Quote:
Già..non capisco come il tachimetro continui a salire anche in impennata:confused::confused: |
Però sfigato ... tutti rossi i semafori!
certo però che un TIR pieno di merda con rimorchio targato Turchia con un nigeriano alla guida gli potrebbe svoltare improvvisamente a sinistra..... |
Quote:
potra' solo farsi,e pultroppo fare male ad altri. cmq ste videocamere da moto sono pericolose:( |
due calci nel culo no???:rolleyes:
|
Non sono riuscito a guardarlo tutto.
Mi fa impressione vedere un COGLIONEEEEEEEE rischiare la pelle in quel modo!:rolleyes: |
Comunque il livello del liquido freni mi sembra un po' scarsino
A 3:32 supera il poliziotto con circospezione, coniglio :lol: |
ma in certi momenti sembrava passare troppo vicino alle auto.
e quanti semafori rossi ha fatto. |
sembrerebbe turchia...in certi punti pare troppo vicino alle macchine, e si infila in pertugi troooppo stretti...puzza di tarocco...
|
Ci vedo anche io diversi punti dubbi, certo che se fosse vero:mad::mad:meglio che sia lontano dalle mie strade, gente pericolosa,
|
Se guida così tutti i giorni, ma sa che non se la gode la pensione.....
|
Quote:
le moto sportive di solito hanno il sensore al pignone e quello continua a girare anche in impennata..:lol::lol: in ogni caso a parte qualche dettaglio sembra Roma piu' che Atene.. niente di nuovo sotto questo sole.. |
Coglione sicuro. Manico pure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |