![]() |
Consigliatemi
ciao ragazzi mi serve un consiglio attualmente possiedo un KR sport, vorrei acquistare una RT 1150 del 2002 con KM 60000 e 3 proprietari ,con manopole riscaldate e tris di borse al prezzo di 5000€ secondo voi è ok oppure no ? considerando che la moto sia di carrozzeria che di meccanica è a posto grazie.
:D |
Mi puzza il fatto che abbia solo 6.000 km con tre proprietari....Mah... Detto ciò secondo me il prezzo è senz'altro molto buono ( forse troppo...altro sospetto ).
Se è tutto vero comprala! |
correggo
Quote:
|
mi sembra un prezzo giusto :)
|
Anche per me ci può stare.....e vaiiiii!!!!!!
|
Il prezzo mi sembra in linea con il mercato!!!
|
ho appena presso un 1100 RT del 2000 4500 eurozzi con 52000 km, perfetto sia di carrozzeria che di meccanica, per cui direi che il presso è giusto; però, prima di scegliere il 1150, vedi sul forum perchè tra i due modelli (1100 e 1150) consigliano il 1100rt.
|
Quote:
Io ho un 1100 perchè il 1150 usciva dal mio budget, qualche dubbio sulla tipologia del mezzo può venire con le nuove 1200, però tra 1100 e 1150 non mi pare davvero di aver letto da nessuna parte che le 1100 siano migliori... magari non sono da buttare (c'è chi va ancora soddisfacentemente in giro con le R/R) però le 1150 ritengo siano il perfezionamento, mentre con le 1200 si è in presenza di mezzi totalmente diversi, con tutti i pro e i contro |
Personalmente le ho avute tutte e due . . . purtroppo la 1150 (monocandela) l'ho distrutta contro una macchina che mi ha tagliato la strada . . . comunque a livello estetico non mi esprimo il gusto è personale . . . a livello di motore mi piace di più il 1100 è più pronta, non seghetta e non mangia l'olio che mangiava l'altra . . . indubbiamente sono 2 grandi moto!!!
lamps!!! |
quoto firefox, in più aggiungo che il 1150 ha la frenata combinata, che in caso di batteria non ok può dare qualche problemino...
|
Quote:
|
Io ho la 1150 del 2002 con 55000 Km.
Non ho problermi con la frenata combinata. Non mangia + olio della norma. Non seghetta (basta fare la messa a punto giusta). Vai tranquillo e comprala e soprattutto non dare retta alle leggende metropolitane.:lol: |
sopretutto quella che se superi i 180 spuntano le ali dalla carenatura!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |