![]() |
arrivato
dopo tante peripezie siamo arrivati a gerusalemme.
per i più curiosi www.alessandrobacci.it saluti a tutti |
Dev'essere una bella soddisfazione. Bravi!!! :D:D:D
|
complimenti ... ;););););)
|
Bravo Ale! E per il ritorno? tutto come previsto dalla Giordania o ci sono problemi?
|
ciao ale,buon viaggio.:D
|
Pregate per noi
|
Quote:
|
bravi, complimenti
|
Porca miseria lo sapevo che dovevo fare il Vigile del Fuoco! Comunque complimenti gran bella Gita!
|
Quote:
al ritorno fornirò le dritte a tutti |
bellissimo,un'organizzazione veramente importante........
la cosa che mi ha entusiasmato è stato il pieno appoggio dei VV.FF. che ha incentivato questa attività, è questo lo spirito di formazione anche umana che dovrebbe esserci su ogni luogo di lavoro, ancora complimenti. gigiboxer |
Complimenti per il viaggio "fuori porta" sarà sicuramente un'esperienza che resterà sempre nella vs anima Bravi
|
grande ale..!
|
connessione scroccata in riva al mar morto e sito aggiornato.......
|
Posso dire davvero bravi Ragazzi.
Mi piacerebbe capire dal vivo di un'esperienza come la vostra com'è effettivamente la situazione laggiù... |
al ritorno racconto tutto, senza censure. sono convinto che in italia non hanno fatto vedere nessun disordine, mentre qui sulle tv arabe passa tutto.
a tel aviv la polizia ha i gs ed ogni volta che li ho incontrati hanno accennato un ingarellamento intanto per la cronaca sono ad amman senza freni, ovvero quelli comprati in itali della marca °°°°°°° non sono conformi a quello scritto nella confezione, ovvero non sono del tutto uguali agli originali. devo limare lateralmente allargare il buco per lo spinotto. quando torno mi sentono. stranamente ho finito solo una pasticca interna, le altre 3 sono a metà. adesso vado in cerca della pappa e sul tardi aggiorno il sito. |
porca pupazza
|
Urca-urca!!!
Complimenti ragazzi! Attendiamo notizie! |
Anche il Libano è stato conquistato, due durissimi giorni, ma soddisfatto
|
ho aggiornato il diario e sistemato le foto, ora dovrebbe funzionare meglio :-o
a presto |
aggiornamento dalla turchia :)
comunque sono rimasto soddisfattissimo della moto :eek:, carica si è mangiata certe pietraie, sterrati ecc. senza mai un tentennamento, un sussulto, solo la frizione puzza dopo poco che la si sollecita, magari per una partenza in salita o per salire un marciapiede. anche a voi puzza? |
;););););)
|
ultimi aggiornamenti e foto sul sito, siamo quasi arrivati....
|
non ho parole !!!!!!!:!::!::!::!::!::!:
|
Very compliments!! :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |