![]() |
Graffi cupolino GS
Siccome sono un asino domenica ho parcheggiato in discesa con il centrale e come sono sceso è scivolata tirandomi dietro anche il piede sx, leggera slogatura alla caviglia ma oggi stò già meglio, danni nessuno perchè il piede ha salvato il cilindro ma si è strisciato il cupolino, qualcuno ha già utilizzato polish, WD 40 o altre magiche pozioni per togliere i graffi? grazie
|
Un mio amico ha usato il SIDOL per togliere i graffi da un parabrezza di un 1150 ADV; devo dire che il risultato è stato ottimo.
In ogni caso bisogna anche considerare le dimensioni degli stessi; se sono molto profondi hai voglia di strisciare. 1100 Gs for ever - gomito del tennista |
Se i graffi sono superficiali puoi usare il synpol facendoci due passate con un panno o con dell'ovatta, nel caso siano profondi passaci su un po di pasta abrasiva prima. Di solito faccio cosi e mi trovo bene. Ciao
|
Se sono trppo profondi non c è di bisogno che ti scervelli a usare prodotti, tanto non fai nulla!!!!
|
Il WD 40 non serve a togliere i graffi per cui escludilo
|
se sono profondi non usare niente,al massimo un accendino ovviamente toglilo dalla moto prima,scherzo! Seriamente se sono graffi leggeri..io con il vecchio cupolino ho usato il dentifricio,sì il dentifricio x i denti. Funziona x davvero. Prova
|
Xerapol
c'è da insistere con più passate ma i risultati sono, per me, ottimi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con il sidol hai gli stessi risultati. la differenza è che costa un decimo......... |
dubito tu riesca a togliere graffi profondi dovuti ad una scivolata, comunque quella della pasta dentifricia funziona, provata personalmente, ma su graffi molto poco accennati.
buon lavoro |
Quote:
|
dipende tutto da come e dove (su quale parte del cupolo hai fatto il graffio).
se sono molto profondi e sono sul bordo pui usare della carta abrasiva etc. leggi qua che si fa prima..... lamps ;) |
quella del dentifricio è una bella idea,che ho postato prima,infatti adesso ogni tanto pesto giù delle inchiodate paurose quando sono in moto...dovreste vedere che denti bianchi che ho...in terra ma bianchi. Comunque stuka ha ragione,l importante è che i graffi non siano profondi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |