![]() |
I mototuristi tedeschi...
sono dei miti.. se mi trovo sulle strade del bondone li vedo in mezzo alla nebbia in coppia con le loro tute nere, vai a fare spese e te li ritrovi a caldonazzo mentre cercano hotel.. e più faccio strade "non famose" e più li vedo... con il sole con la pioggia ovunque in qls stagione e in qls giorno della settimana INDOMABILI
|
Io abito a Vigolo Vattaro, non ti dico quando passano gli squadroni di moto tedesche direzione lago oppure Lavarone... da paura :D
|
..i soliti fighetti..
|
beati loro! sempre a fare ciò che più piace! in vacanza con la moto:lol:
|
Ma non direi i fighetti.. non per farla trita e ritrita ma vedo più giessisti con la cravatta al lavoro o al bar che in giro Ci sono davvero dei posti in trentino dove il turista "normale" non passerebbe mai ma il germanico lo trovi sempre.. ricordo in norvegia che uno di questi mi fece vedere sul cell la foto dell'albergo di caldonazzo dov'era stato l'estate prima..
|
Tra l'altro noto che gli squadroni di crucchi in moto difficilmente cavalcano le moto patrie, piuttosto giapponesi.
|
Ocio!
A te sembra cosi....ma stanno preparando l'ennesima invasione!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
vengono per pasta und capucino
|
... und italiener gnocchen...
|
Ragazzi in Austria e Germania sono in vendita molte carte stradali per motociclisti, con evidenziati un sacco di itinerari alpini e subalpini anche sconosciuti a noi che siamo della zona!
|
I Tedeschi la sanno molto piu' lunga di noi!!
Non per niente in germania il GS vende pochissimo!!! :lol: |
Anche qui da noi in sicilia se ne vedono parecchi in giro, viaggiano con qualsiasi mezzo, badano poco all'estetica e pare non conoscono altro abbigliamento oltre la tuta in pelle nera.
|
Tra l'altro sono assidui frequentatori della regione alpina e non solo.. ma quello che mi colpisce è il fatto che in ottobre con le previsioni che danno pioggia sono qui.. mentre noi siamo al lavoro Sembra che abbiano i cancelli sempre aperti
|
qui in calabria se ne vedono poco.....tutti amici di venditti :cool:
|
Quote:
Cmq anche io solo pelle nera e moto con pioggia e neve! In effetti mi sento molto diverso da voi bmwuisti qdelisti! |
Tra l'altro guidano vecchie japp improponibili per noi esteti del bello.. pragmatismo sassone
|
Oggi dal mio bar è passato un gruppo di 12 direzione Civago-Passo delle Radici. Moto stracariche tuta antiacqua(quì pioviggina) , cappuccino ,panini con la mortadella, tanta simpatia e via....Anche tanta sana invidia da parte mia che devo stare quà.
|
Beh esteta del bello con un gs.......
Come dice ste02 un ossimoro? |
dai che fanno girare l'economia... forse l'ho sparata un pò grossa
|
Quote:
|
prima di vivere 4 anni a merano (i tedeschi di germania li ci sono 365 giorni l'anno), li ammiravo...da allora non li sopporto più...come dire...se li conosci, li eviti
|
Quote:
|
Quote:
In ogni famiglia ci sono almeno due moto(spesso Suzy GSF1200-600).Attentissimi all'equipaggiamento,(minima spesa-massima sicurezza,vds POLO Shop,Heine Gericke ecc). Mi consideravano ricco perchè avevo la tuta in pelle della Dainese!!:eek: Se loro avessero dovuto giudicarci dai modi di alcuni italiani che ho visto sulle loro autostrade,ci attaccherebbero!:lol: Del resto quando vengono da noi,sapendo di farla franca diventano anche loro un pò italiani.Tra i popoli europei sono quelli che mi piacciono decisamente di più.E poi....hanno costruito i miei due GS!!:eek::eek::lol: |
E' la loro naturale tendenza ad espandersi in Europa...sempre con l'elmo in testa ed attraversando i valichi alpini coperti dalla nebbia! :lol::lol::lol:
|
Ho avuto l'occasione di conoscere dei motard inglesi.
Sono sicuramente meglio dei tedeschi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |