![]() |
Top case
Ma a parte i casi nei quali si sono staccati con le ovvie pericolose conseguenze, saranno anche comodi ma a me personalmente fanno molto "motopizza", non vi sembra di ingoffare ed rovinare la linea delle vs. belle ed amate moto? personalmente li proibirei per motivi di sicurezza, oltre che di estetica
|
e metti che debba comprare una pizza ???
come la porto a casa ?? |
Quote:
|
siamo mica motociclisti da bar!!
il top serve! |
pure a me non piace
ma se devo mettere una cartella con roba del lavoro, una felpa, guanti, fascia lombare, certo non mi porto le borse :confused: in città va bene......anche se uccide la linea della moto |
@ panda
a te la roba da lavoro non serve......:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo spazio non basta mai ! |
Quote:
il top case non si deve staccare....sbagliamo anche noi stessi che poco lo controlliamo nell'efficenza degli attacchi! l'estetica frega niente....quando c'è montato il top case è perchè mi serve, vacanza....o sempre quando siamo in viaggio in due, siccome da maggior senso di sicurezza alla mia morosa! si la moto deve piacere per l'amor di dio ma nello stesso tempo deve essere funzionale. |
si si giusto!!
una borsa da un solo lato è la soluzione giusta!!! :smilebox: cmq io con il givi c'ho sempre fatto di tutto caricato all'inverosimile e non ho mai avuto problemi.. i problemi mi sa che ci sono con i top bmw! :lol: |
I problemi ci sono anche con moto come la mia per cui nessuna ditta fa un supporto bauletto degno del suo nome.
Ho avuto la pessima idea di comprare quello della SW-Motech (una semplice piastra di metallo fermata solo da quattro viti sugli strapuntini delle maniglie originali in plastica...), ma la sua stabilità è veramente ridicola, tanto che è omologato per sette chili quando il Maxia ne pesa oltre cinque da vuoto... :mad: Date retta a me... voi che avete il GS non vi lamentate dell'estetica: pensate a chi quando va in ferie non sa dove mettere i bagagli. :mad::mad::mad: |
passateci voi in mezzo al traffico cittadino con le valigie (anche una sola) dell'adventure montate...
meglio il top case, che è pure comodo, che le code in mezzo allo smog se devo stare in coda vado in macchina |
vogliamo parlare di sicurezza??....i porta sci magnetici???.....i cassoni Thule???....le poltrone sul portapacchi legate con le cinghie delle tapparelle (e magari ancora la nonna col telecomando in mano??)...........
...mah??!!....................................pens o che la questione sia nella cura ed attenzione delle persone.....e non nell'oggetto......che comunque resta un'appendice del mezzo...... |
Sono 25 anni che faccio le vacanze in moto con il Top case o altro sul portapacchi e non si è mai mosso di un millimetro; vi garantisco che lo carico.
Per l'estetica... di necessità virtù |
ho sempre detestato il top, tant'è che quando diedi in permuta la RT mi dimenticai perfino di averlo! (l'ho poi venduto qui sul mercatino)
Non lo sopporto, anche se ne riconosco l'utilità e la praticità. |
prima sul 650 ce l'avevo e secondo me gli conferiva anche una buona linea (ebbene si...ci prendevo anche le pizze), ora sul 1150, effettivamente, non ce lo vedo con un bauletto centrale...però era comodo
Basta pizze in moto... |
...comodo per muoversi in città senza ingombri aggiuntivi....da che ho moto sempre montato il top e - sggggrrrraaatttt - mai avuto problemi....
P.S.givi for ever:D |
Sempre avuto il top-case e lo ritengo utilissimo, anzi indispensabile. Soprattutto con la moto che ho adesso, che non ha uno stracccio di cassettino neppure per i documenti. E per piacere, vogliamo parlare dell'estetica delle moto con una sola borsa? Ma dai....:(:(
|
Sempre avuto anch' io (si, anche sulla CBR600).
Troppo comodo. |
Quote:
|
Quote:
|
mmmmhhhh originale argomento, mai dibattuto in precedenza....
|
Quote:
pensa che sulla monster 900 per nn perdere mia moglie(al tempo fidanzata)in accellerazione in 2 a bordo , lo ho installato....schifato da tutti gli amici per l'orribile estetica(faceva davvero pietà:lol:) mi ha regalato tanti week end felici super carico di tutto (così impennava ancor di più);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |