![]() |
Rifare la sella a Treviso
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce nelle vicinanze di treviso,un bravo "sellaio" che dovrebbe abbassarmi la sella, cambiarmi colore e metterci degli inserti in gel.
Thanks;) |
seguo gli sviluppi con interesse...
|
treviso no.....ma vicino brescia o milano....quello di bresci ti offre anche il servizio a pagamento di ritiro....
http://www.sr-sellerie.it/httpdocs/d...index-moto.htm http://www.sellemotoinpelle.it/ |
... io ho sentito parlare molto bene di questa da amici, ma non ho avuto esperienze dirette:
AUTOTAPPEZZERIA BROLLI di BROLLI FRANCESCO - Via Selghere, 8 - LANCENIGO (TV) tel.0422.350086 Lamps. |
Non so se è ancora aperto, anni fa gli feci ricoprire una mia sella.. percorrendo l'anello esterno del put, appena dopo l'immissione di viale Monte Grappa, alla base dell'edificio sulla dx.. c'è (c'era?) un piccolo laboratorio artigiano di tappezziere.
|
Quote:
|
All'epoca avevo pagato una cifra ragionevolissima.. poi immagino dipenda dalla conformazione della sella (lavoro) e dal tipo di materiale che vuoi usare.
|
tra conegliano e Vittorio veneto, al semaforo che porta a scomigo (circa a metà strada,...è anche l'unico che c'è) c'è un negozio che vende accessori per HD ma che fa anche rivestimenti selle e quant'altro, io ci rifeci il rivestimento della sella della ST e il lavoro venne fuori anche bene, il costo poi dipende dai materiali che usi.
|
proverò a sentire prima quelli di lancenigo e domani proverò a vedere se c'è ancora il laboratorio che dice paolo...
|
riki che ne dici se andiamo insieme a lancenigo nel posto indicato da orso? Così mi faccio un idea e più avanti eventualmente la faccio fare.
Con la moto grigio chiaro secondo voi ci sta bene un bicolore grigio nero? |
Era la stessa idea che avevo io...Prima di andare volevo chiamare per sentire se è una cosa per loro fattibile oppure no...La cosa che mi interessava maggiormente però era l'imbottitura a gel per il sellino del passeggero...Appena sò qualcosa spitfire ti faccio sapere...Tu di dove 6 di preciso?
|
Li ho appena sentiti...Fanno qualsiasi modifica alla sella, e possono inserire anche gli inserti in gel.Il sabato sono chiusi e durante la settimana fanno orario d'ufficio (fino alle 18.30).Spitfire, io penso di andarci mercoledì, se voui ci possiamo andare insieme..
|
se riesco volentieri..va bene mercoledì
|
Quote:
;) |
Bene langs, grazie x l'info...
|
Anche Drmask si diletta in questi lavoretti, io proverei a sentirlo!
|
per rivestire la sella cosa usa? la pelle di daino?
|
Si ne ha in abbondanza
|
ah...è un bracconiere per caso?
|
ragazzi fatemi sapere ...anche io sono interessato a far imbottire la sella
Thank's;) |
Quote:
Non è che hai anche l'indirizzo (o il telefono che me lo faccio dare) così che lo imposto sul navigatore? Grazie |
Lavora bene anche la tappezzeria LA BIERRE di San Donà di Piave...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uscita Treviso Nord, direzione Palaverde (palazzetto Benetton basket/Sisley) prima del sottopasso girare a sx, trovate anche il suo cartello. Io portai la sella del KRS e fece i numeri, tipo 2 giorni prima delle vacanze. Ho fatto sistemare anche una borsa serbatoio e il soft bag del kappa. Disponibilissimo anche per consigli e varianti dell'ultimo momento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |