![]() |
Dubbio benza sul boxer 1200...
... magari ne avete già discusso millemila volte, quindi scusate se rompo ancora.
Sul tappo serbatoio, c'è il classico adesivo che consiglia l'uso di benzina a 98 ottani. E' effetivamente consigliabile usarla o l'è istes? :roll: Comunque, finora mai usata. |
usa la benza che vuoi, tanto ci sono i sensori antidetonazione
io usavo solo l'agip blu super, per non creare subito incrostazioni, ma io la viziavo :wink: |
:shock: :shock: sul mio tappo c'è scritto 95 ottani :roll: :roll:
|
Ah... ecco, mi sembrava ininfluente ,ma meglio avere la Vostra conferma. Denghiù. :D
Eugeniog, io ho l'RT1200 e c'è scritto 98 ottani, deppiù nin zò :roll: |
Io il 1150 lo tratto bene e se posso metto la 98! :D
|
Io 98 sempre, perchè credo, che oltre ad avere più ottani, sia anche più pulita della benzina normale......
|
Cosa vuol dire "la vizio", "la tratto bene"?
Che è preferibile usare la 98 quindi? Intendo dire, aldilà di migliori prestazioni, serve anche per mantenere il motore più pulito? :shock: Chi sà parli perloiddio..... :wink: |
si, se ne è parlato più volte, mantieni il motore più pulito, eviti che a lungo andare batta in testa
|
Bengentili, grassie. :wink:
|
sul gs c'è scritto 95 ottani
io uso v power shell da 98 ottani :wink: :wink: |
Quote:
|
Quote:
- per nove mesi moglie incinta - da un mese nascita del piccolo i consumi urbani sono sempre uguali il primo vero giro serio lo farò per venire la domenica al er mukken |
Anche io nel 90% dei casi metto V-Power. Appena faccio un pieno di 95 ottani, dopo pochi chilometri mi accorgo della differenza. Il motore gira molto meglio con la 98, poi se tiene il motore pulito, onestamente non so.
Ma se trovi solo la 95, fai quella che va lo stesso... |
La Shell V-Power ne ha 99 di ottani. :wink:
|
Quote:
|
Olio di colza, nella mia va bene lo stesso :oops: :lol:
|
boh, io ci metto la 95, perchè la differenza in termini economici tra normale e dopata non è poca.
e poi io questi miglioramenti non li sento... al max batte meno in testa ma cmq batte :evil: |
Quote:
idem :roll: |
Sul mio tappo c'e' scritto "Colza oil" :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: |
Ma agip blu super e IP 98 ottani sono uguali?
essendo lo stesso gruppo.............. |
Quote:
|
Quote:
|
aaaaaaa vai a metano :D
|
Ho provato con la Grappa lei andava io mi fermavo :(
|
shell vippauer :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |