![]() |
Arrivare a Cesena...
...ma senza troppa autostrada! chiedo Vostre dritte...
giovedì prox devo andare vicino a Cesena. devo essere da quelle parti per le 19 e ho la possibilità di partire nel primo pomeriggio. stavo pensando di evitare la noiosa autostrada e di fare statali... avete suggerimenti da darmi?? ringrazio in anticipo |
evita l'Emilia !!!
|
Da Milano a Cesena direi che non ti trovi in mezzo nè Appennino nè Alpi, quindi direi che hai veramente "zero" alternative. Almeno per me.
|
Partendo da Milano nel "primo pomeriggio" per essere a Cesena alle 19 ....
Anche con una giornata piena sarebbe difficile evitare la pianura padana ( :) ) !!!!! Stavo pensando a varianti tipo Mantova, Ferrara ... ma hai davvero poco tempo ! Sempre piatta pianura è, ma ameno senza autostrada ... ed in alcunii tratti la strada è abbastanza solitaria Milano-Mantova-Ferrara-Cesena Mi sa che ti resta solo l'autostrada :( :( |
Puoi sempre fare la Milano - Firenze ,esci a Sasso Marconi e da lì prendi le mille stradine fino a Cesena :thumbrig:
|
Non ci sono alternative valide, per questo si intasano l'A1 e soprattutto l'A14 nei fine settimana...
|
temevo anche io!! ho guardato qualche strada partendo da Reggio Emila, ma sono tutte a scorrimento veloce...nulla di interessante!! La Via Emilia la eviterò di certo!! :lol:
per ora grazie... |
esci a Modena Nord dall'A1 poi verso Serramazzoni, Zocca Vergato, Loiano, Quinzano, Sassonero, Casola Valsenio, Brisighella, Castrocaro, Predappio, Meldola, Bertinoro Cesena.
Questo è solo un esempio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |