![]() |
Colori BMW motorrad team offroad: aiuto
datemi una mano vi prego: sto cercando una foto dove sia ritratto anche il parafango anteriore della HP2 in questa versione:
http://i36.tinypic.com/vynmon.jpg linkate pliiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzz! |
gnaaaaaac.....
|
|
allora:
Gnac l'ha colorata in un'altra versione su osenstetter c'è solo una foto presa dalla luna, non si capisce come è fatto nel dettaglio il parafango anteriore.... qualche suggerimento? |
|
|
|
|
queste moto sono state fatte da alex.g che ha una concessionaria bmw
contattalo se vuoi |
pepot, sei monumentale, da idolatrare come il bue d'oro.
|
Quote:
|
Quote:
io ho un fisico da paura :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia sto sbavando.... anche io le voglio!!!... quelle blu che ha postato pepot...
Nessuno sa il prezzo del tutto compreso?? |
Quote:
anche quelli che sembrano adesivi non lo sono è un lavoro fatto con i controcazzi se non erro viene sui 1300,00 compreso di sella |
ho già il mio uomo, un artista. Se glielo chiedo mi fa anche i piedi ai grilli.
E non per questa cifra qua. |
Quote:
|
Quote:
Sempre se nn ti scoccia... Grazie Matteo |
Quote:
|
l'artigiano a cui mi sono rivolto ha un collaboratore che crea gli adesivi partendo da un file di immagine. E' solito replicare le vesti grafiche delle moto SBK nei minimi dettagli. Inoltre crea delle repliche in carbonio partendo dal pezzo originale cioè: gli do un fianchetto, lui crea il negativo in vetroresina, stende la tela di carbonio le resine ecc, porta in autoclave e rifinisce i dettagli a mano....o addirittura modifica secondo le disposizioni che riceve. Ha realizzato parecchie special finite sui giornali specializzati...vabbè, presto vi saprò dare maggiori dettagli.
|
azzzzzzzzzzzzz
|
Il solito spettacolo ...
|
forza forza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |