![]() |
Fatta azzata
Annuncio così per provare.... e domani vengono a ritirare la mia moto:rolleyes:
E adesso? Non sono ancora pronto ma mi riprenderò:) Mi viene in mente Norge, California, Bandit 1250S, inutile dire che la più conveniente è il Bandit ma.... Altre idee? Bmw escluse! |
ma l'hai FATTA o la FARAI la hazzata? :)
|
Fjr 1300???:eek::eek::eek:
|
Kawasaki 1400 gtr?
|
Un mio amico vuole vendere un bandit 1250 traveller del 2009 per prendersi una f800r....magari strappi un prezzaccio...;)
|
Quote:
del resto, avresti dovuto saperlo che le HD si vendono come il pane...:-o io andrei su un Cali, non Vintage. |
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=672................
senza dubbio |
K1200RS livrea a scacchi giallo/grigi.
|
che cazz di discussione è??? il rigor mortis della moto???
hd guzzi bandit manca la iosung e poi è tombola..... |
Quote:
almeno il fortunato possessore della tua azzurrina ... la saprà trattare a dovere ?? |
Honda cb1300
|
mah...
a vedere il tuo avatar sembri già orientato... |
questa cordata è una .azzata
|
Alvit non ho ancora firmato ma è difficile tirarmi indietro ormai.
Se va così domani passo direttamente dall'Agostini a Mandello e qualcosa ordino. Non posso aspettare il VFR, eccome circolo da qui a primavera? Mi sa che piglierò una Norge nera, roba da matti, ha ragione il diavolo:lol: Fabrizio ma ci pensi, domani mattina vado a Lecco con la moto più bella mai avuta, maronna che moto, e poi.... PS oggi ho gasato Stefini, quell'imbranato invornito con l'Hornet, muore d'invidia:lol: Isabella, Scola di Verano lo conosci? per me è un po' scomodo ma è più fornito di Agostini. Ha pure questa a km 0 http://www.moto.it/usato/foto/2135335.jpg |
non sapevo che avesse la hornet ..... ti vedo bene sulla Norge :D
bravo Nossa !!! ..... ma il tuo amico e collega con la HD ti avrà insultato per la scelta che hai fatto :lol: |
Quote:
Bruno adesso lavora e prepara motori da FBike, sei passato anche da loro? in negozio c'è Federico, di sotto in officina trovi Bruno e Tiziano. belloccia tutta nera, ma prima di decidere passa da Federico e guarda l'allestimento della Bellagio che hanno in vetrina, è un vero spettacolo!! (salutameli, se ci vai). PS: Agostini non è più "Agostini", Alis ha venduto questa estate. Anche se quasi tutto il personale è rimasto e anche lei continua a lavorarci part time, credo. |
Quote:
e se insisti ci mettiamo in mezzo anche qualche Royal Enfield... :lol: |
Quote:
Enrico? Mi ha mandato un sms, non rispondo, mi sa che mi toglierà il saluto per qualche mese.:-o |
La Royal ce l'ha un mio amico ed è contentissimo se non fosse che a lasciarla fuori fa più ruggine del titanic :mad::mad:
|
OK Isa, forse ci vado!
|
Quote:
vista oggi una in Milano, verde inglese, bellissima... se non fosse che ha il tamburo davanti e dietro, potrei pensarci su seriamente... :confused: |
Nossa, non fare cazzate con quel rottame di Guzzi, pigliati un GTR mod.2009, prendi un ottimo sconto ed hai una ottima moto.
|
ziopork mi crolla un mito...e io che volevo seguire le tue orme e mo' che faccio???
|
non fai nessuna cazzata e ti tieni la tua balena.
|
cheffai mi controlli????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |