![]() |
impennate
ola',
ma sta mucca così pesante si impenna??forse in prima sfrizzionando! |
S'impenna,s'impenna anche troppo
|
sul walwal ci sono dei veri e propri esperti, riceverai le dritte del caso.
ciao |
chiedere ad impennatorefolle..! :lol:
|
ma con l'anteriore o con il posteriore?
|
Per l'anteriore ok,ma per il posteriore ho bisogno di vedere per credere.
|
seeeeeeeeeeeeeee walter vedessi che posteriori alzarsi che si vedono in giro
|
non mi sembra un'impresa impossibile alzare l'anteriore, anzi... ormai han tutte più di 100 cv bastano ed avanzano
|
io ho provato con il solo acceleratore,ma forse gli ho chiesto troppo,voi che dite?
|
la nitro..............
|
che motore è?
a me, con la 1200gs, capita che si alzi la ruota anche involontariamente, es. con un avvallamento o salita ripida che scarica parecchio peso sul posteriore... |
Guido da 18 anni le moto ma quella e' una cosa su cui non mi sono mai impegnato e che non riusciro' mai a fare...e vabbe'! Mi accontento di altro teppismo... :-))
|
se uno non ha fatto esperienza con le penne in bici e con i motorini.... è meglio che non si metta a far ca.zzate con una moto da 250kg prima di mettersela per cappello ;-)
|
...per le penne chiedere di pino dei palazzi...
|
A 17 anni con un simonini 125 facevo i km in impennata, poi un giorno mentre ero con una ruota il filo del gas si sfilaccio e cappottai ,risultato frattura dell'olecrano sinistro e operazione per mettere una vite e una per toglierla,ho fatto croos , enduro e corso per oltre 30 anni ma non mi sono mai piu' impegnato a farle a quel livello.Ho rotto diversi ossi ma mai piu' per inpennare,se si alza la ruota non c'è problema ma non cerco di esasperare il mono ruota.
|
Sono molto poche le moto che non si impennano :):). Come diceva qualcuno prima se non si è bravi meglio non provare con una moto di questa mole.
|
Occhio all'albero parastrappi...pare sia un pò deboluccio.
|
Quote:
no, non lo hai chiesto nella maniera giusta :lol::lol::cool::!: ma quoto roger la mia non la impenno se non raramente, ma se vuoi una dimostrazione con la tua...... quante ne vuoi ;);):rolleyes: anche se non son capace di tenerla su per cento metri e, come valter, non ci provo nemmeno più quelle cose le facevo 35 anni fa :smilebox: |
direi anche occhio al cardano.. Chiedi ad alcolbiker..l'ho visto impennare con il 1150
|
ADV prima di gas 2 e 3a viene giù,imbranati,per il posteriore se si alza in frenata te lo dico domani.
|
siete dei fermi.
la mia kgt viene su anche da ferma.....tzè! |
a cosa serve impennare ? è proprio necessario ?
|
|
Anche la prugna non è strettamente necessaria.Tu ne faresti a meno?:lol:
|
Quote:
hai mai provato.....io si e non riesco + a smettere moralisti.....tse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |