![]() |
Norvegia?
Qualcuno mi sa dare qualche informazione? Grazie ! :lol:
|
libellulone è uno dei primissimi partecipanti al Forum, poi si è perso per strada, per forza non si riesce a stargli dietro neache a morire qualsiasi cosa guidi :shock: :lol:
Ciao Stefano :wink: |
anche a me piacerebbe avere informazioni in merito
per ora ho raccolto solo info sul viaggio in treno per amburgo... e già è partita la richiesta via mail alla deutche bahn... tratta napoli-monaco-amburgo; poi su due ruote verso Knord... non conosco di persona DAG... ma leggendo nel forum mi è capitato l'anno scorso di vedere le sue foto (non ricordo più dove)...se ci raccortasse un pò di cose e ci desse un pò di dritte non sarebbe male :P grazie :wink: |
ho dimenticato di aggiungere che le foto erano bellissime... ma già avevo fatto i complimenti in quel post
|
|
Dag, ti ricordi vero che ti ho promesso uno spaccamento di maroni "live" riguardo alla norvegia?
|
ciaoooo stefanoooo
info principale... VAI PIANO PERCHE' LE MULTE SONO SALATISSIME... :wink: ecco il nostro resoconto http://www.quellidellelica.com/forum...read.asp?id=85 spero di vederti presto a PIACENZA per un solito giretto dei nostri... :D |
Quote:
|
Io sto progettando il viaggio a Caponord per la prossima estate, e siccome sono di un pignolo che fa schifo :wink: mi sto documentando su libri, guide, internet e quant' altro...
Credo che a breve l' itinerario di viagtgio sarà completo, e se vuoi posso mandarti il file excel con l' itinerario previsto con i giorni e le tappe, ed i files del percorso su autoroute e mapsource :wink: |
E bravo Pier..
quando hai fatto avvisami pischelli, quando partireste? |
.......
.....be come prima cosa devo assolutamente salutare tutti i così detti "vecchi" del forum e chiedo ammenda se non sono un assiduo frequentatore dei forum in generale, ma devo confessare che sono un pò allergico ai Computer e cerco di utilizzarli il minimo indispensabile.... chi mi conosce sa che sono un orso!!! :? :?
Ringrazio per le informazioni che mi avete dato, e vediamo se questa estate riesco a convincere la mia dolce metà :roll: :roll: Per il Barba....Guarda che proprio la scorsa domenica ho scoperto alcuni sentierini niente male e mi è già venuta una mezza idea..... appena riesco ad avere un pò più di calma posterò nella sezione dedicata ai MAIALAZZI nel FANGOOOO!!!! :shock: :lol: :lol: A presto |
Bravo Pier avvisa anche me :D
|
Appena pronto ci faccio un 3ad :wink:
|
Re: Norvegia?
Quote:
|
Quote:
purtroppo nn uso mapsource xché ho un sistema di navigazione palmare + ricevitore, nn garmin. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |