![]() |
Ha il cardano ma non è una BMW
http://www.feelvfr.com/it_IT/pages/mainpage
A me non dispiace. E' chiaramente fatta per lo stesso segmento della K frontemarcia. Mi è piaciuto molto come Honda ha gestito il lancio di questa moto, la comunicazione, l'evento, sono stati bravissimi. Anche il filmato con il direttore di Honda Europa con la "giacca da moto" che dice che è appena tornato da un lungo giro con la moto, di notte :!: Bravi, bravi, bravi e ancora bravi. |
Davanti...il fanale...o...non so bene cosa...ricorda vagamente (anche lontanamente volendo) la Victory Vision?
|
E poi il 90% della coppia (129Nm) già a 4000 giri....
|
Ho scritto a Pacpeter ... secondo me è la sua moto visto il conflitto con BMW
P.S. mangiafuoco, ti va, se non piove, se Sabato mattina vengo a prendere un caffè dalle tue parti? Ci conosciamo! Non corro! |
Con le borse:
http://static.blogo.it/motoblog/acce...cessori_04.jpg Non sono sicuro di essere libero, mentre domenica mattina (ma solo per la mattinata) dovrei potercela fare. |
mi sbaglio io o pesa 267kg ? :confused::confused:
|
Sì ma in ordine di marcia, non a secco.
Più che altro ha il serbatoio un po' piccolo: 18.5 litri. comunque quel motore deve essere una goduria, altro che quel 1200 BMW che sotto i 3000 giri strappa come un tagliaerba. |
A mio parere, le valige è meglio lasciarle fare a BMW ...
http://www.wolfbmw.com/graphics/k1300s/bags.jpg |
|
minchia.....altro che rt
|
...davanti mi piace parecchio, dietro si sono dimanticati di farla. Il solito problema dei contratti a progetto. Comunque compete con la GT ma con 20kg di più.
|
Avrei detto che competesse con la S, sei sicuro theduck?
|
quanto pesa la GT?
questa la danno a 270kg ma in ordine di marcia...la GT è sui 250? |
Quote:
|
Quote:
...la prima versione sarà dotata di un normale cambio a sei rapporti, solo successivamente verrà montato il cambio a doppia frizione che, penso, peserà di più. |
Sembra un ibrido tra ks e gt, forse hanno voluto fare un unico prodotto per competere con i due kapponi.. quei 20 kg in più la dicono lunga avendo un motore più piccolo....
|
mica male davvero.................... a me me pias................................
sul peso... ma che mi frega? tanto io peso mooolto meno di tanti panzoni qui dentro...........ahahahahahahah però condivido: il bauletto è brutto, lo toglierei subito ma quanto fà???? se non arriva almeno a 290 non la considero:lol::lol::lol: |
....sono proprio curioso di vederla dal vivo....sembra gran bella
|
Hahahaha Panzoni!
|
In foto non mi piace, sui Panzoni si sono d'accordo ... :lol::lol::lol:
|
....parla per te Bi-botolo!
|
io ho la kappasaki nuova nuova, per ora non desidero altro..............
ci ho messo le valige laterali.......... che brutte!!!!!!!!!!!!!!!!! ma devo andare al tour d'abruzzo con mia moglie, era d'obbligo................... |
Posta una foto pac!
|
...vabbé vi saluto, vado a montare il plexi fumé!
|
mai!!!!!!!!!!!!!! troppo brutt..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |