![]() |
Info MOTORAMA
Qualcuno conosce questo negozio? Si trova a Firenze e vende anche on-line
|
...ci sono stato qualche anno fà....non comprato nulla....in offerta casco Schuberth,arrivato.......finiti.....
|
Che info vuoi? Io mi ci servo spesso...
|
comprato on-line un articolo qualche mese fa. Nessun problema, solo che ho dovuto chiamare io per sapere se e quando avevano spedito.
|
Uno dei due negozi storici di Firenze (l'altro è Stavini). Ben fornito, ampia scelta, roba di marca, tanto giro, persone serie. L'economicità non è tra i suoi pregi.
|
io non apprezzo il servizio di motorama.....
personale addetto non competente....spesso ragazzini/e non motociclisti/e, roba esposta in quantità industriale....se conosci già un prodotto va bene ma se vai cercando consigli non è il posto adatto a mio parere. prezzi altini ma d'altronde forse è il negozio più fornito da siena in sù. io mi trovo meglio a firenze da anelli e tondini come servizio. |
Confermo il Brunk, io lo chiamo il super market della moto, trovi un sacco di roba, ma tutto self service... personalmente ho sempre cercato di prendere la roba in offerta...mai trovata perchè già venduta....
|
ho comprato diverse volte,sia di persona che on-line.buona disponibilita' ,pero' prezzi di mercato,nessun affare.
|
Molto disponibili, essendo regolarmente a Prato e Firenze per lavoro, nell'arco di 2 mesi mi hanno procurato un completo Spidi ergo 5 robust, che a Milano 5anelli, Vara, Wheel Up ed latri mi davano IMPOSSIBILE avere !
Poi per la competenza non so, io sapevo cosa volevo, però hanno una sala sempre con saldi ed ho preso un bellissimo integrale ad un prezzaccio. |
Negozio storico di firenze massima serieta' CONCORDO COL IL_BRUNK SUI COMMESSI
|
sarebbe un buon negozio molto fornito e materiale di qualità però......però poco precisi quando ordini (arriva tra due giorni e invece arriva dopo 15 ) i commessi non sono all'altezza, meglio Stavini stessa qualità e massima serietà
|
vabbè ho capito ....dato che dovrei ordinare on line e ho necessità della roba...lascio perdere
|
Te le raccomando le commesse dello Stavini, sì... :lol:
Cercavo una Spidi Nomad Lady, non ce l'avevano e la tipa in modo non troppo cortese ha cercato di dirmi che quella è una giacca vecchia che Spidi non fa più, che ha abbandonato quelle scomode (scomode??? efficaci!) protezioni rigide per fare roba con protezioni più morbide, comode e inutili. Quando le ho fatto presente che avevo visto la giacca regolarmente presente sul sito Spidi mi ha confessato che erano loro che non l'avevano presa... Mi sa che non hanno ben capito che sono finiti i tempi in cui vendevi quello che volevi raccontando al cliente quello che ti faceva più comodo. Internet è un incredibile smascheratore di venditori incompetenti. Ah... quella giacca Motorama ce l'ha. |
Io alla Motorama mi son sempre trovato bene, e da diversi anni mi hanno dato anche una tessera con il 20% di sconto su ogni acquisto ma per il primo utilizzo si usufruisce del 30%, se non l'avete fatevela dare che merita ;-)
|
Quote:
e dire che sono un cliente da svariate migliaia di euro l'anno,boh:confused: vai da Diliberti di Livorno,hanno i prezzi più bassi d'Italia(controlla) , sono iper-gentilissimi e tutti quanti motociclisti,le ragazze sono incredibilmente ferrate(almeno sull'abbigliamento) e gentili. sembra una grande famiglia enough said |
Comodo da Firenze andare a Livorno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto: sarò originale, ma preferisco fare un quarto d'ora di strada e andare da un rivenditore di Firenze che fare due ore abbondanti sulla fipili e andare a Livorno. Caso diverso quando devo andare nella nostra sede livornese, un viaggio e due servizi: non conosco questo negozio e alla prima occasione andrò a visitarlo. |
Quote:
Cmq a me della consulenza dei commessi e commessine nei negozi di moto m'importa una sega, io quando ci vado so già quello che voglio e ne so sempre più io di loro e se un ci fossero farei anche prima, un bel moto self-service sarebbe l'ideale!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |