![]() |
Provata oggi.
Street Glide, cosa dire, stranamente mi è piaciuta molto, in 2 è una vera guduria, unico problema quel parabbrezza enorme.
Ditemi cosa ne pensate. |
Lupo, c'era un amico dei faggio che l'aveva nel giro del 27. Mai vista un'HD andare così forte nei passi appenninici..:lol:
|
bella. Ma enorme....
|
a me me piass!!! ;) e anche tanto-tanto! ... ZB arriverò a prendere un V-Twin??? AHHHHH!
|
Fatti vedere da uno bravo :)
|
ma.........
|
ciha una bella radio però....... :lol:
|
via di mezzo che non capisco.....o la electra standard o la Ultra glide.....
la street non ha senso come rapporto prezzo / dotazione per tutto il resto è una HD.....a me pias......e anche parecchio.....ma io sono di parte eheheheh |
Quote:
|
bella mi fa sangue ma per me è troppo adesso:-o
|
bella, bella............. bella cazzata!!!!!!! :lol::lol::lol:
|
Lupo volevo chiederti come sono le vibrazioni della H-D?? dicono sia un massaggio indescrivibile... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
beh dio.....le tourer quindi Ultra glide std....street glide....ultra glide....road king montano i silent block e i controalberi da un bel pò di tempo.....se hai un boxer....la differenza non la senti come vibrazioni.
quelle che dici te....erano le Softail o le sportster pre 1450 iniezione....con il motore imbullonato al telaio.....cmq ora tutte vibrano pochissimo. |
ma che roba è? certe "bestie" le lascio alle stradone e ai limiti USA...
|
a me le harley piacciono custom.
Piedi avanti, bilanciere, pedana a mezzaluna, manubrio apehanger, e tutta l'aria addosso. magari softail, con la springer. |
|
Ma frena quella cicciona?
Io l'unica che mi prenderei adesso come adesso e' la Sporster, bella magretta... |
Ammè le harley piacciono zero, non amo il genere cruiser/custom. Sarà un mio limite ma tant'è
|
stupenda. un giorno forse....
|
mooolto bella , preferisco road king o electra (anche la cross bones a dir il vero) però è veramente bella
|
street glide................bellissima :!:
|
E' la moto di un mio vicino di casa. Ciò che mi ha sempre stupito è l'assoluta scioltezza con cui manovra e se la porta a spasso, anche se a vederla sembra un pachiderma. :rolleyes:
Non nego che sono curioso di provarla. |
veramente bella!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |