![]() |
Il suocero è impazzito
Dopo 40 anni di moto giapponesi, a parlar male di BMW, a forza di vedermi coll' R1150R, K1200R, gli amici coll'R110R, R1200R e K1300S, ha capitolato e si è accattato l'HP2 Megamoto :cool:
Chissà come si troverà... |
azz............il mio Ex suocero mi parlava solo di juventus e trattori...zk
|
Il mio dice che le moto oltre i 70 Km/h sono inguidabili e pericolose, però quando viene a casa mia scende in garage e si imbambola a guardare la mia Giessina. Mi sa che gli rode il :butthead: non poterne guidare una dato le sue insistenti affermazioni! :evil4:
|
lo comunque.
|
Mha sara ma io ho in testa l hp2 enduro, e mi sa che .... prima o poi
|
Fiammata ma quanti anni ha tuo suocero?
|
Boh? Intorno ai 55 direi
|
Ora ti potrà sverniciare in impenno
|
:rolleyes::cool:
Eh, dovrò farlo passare qualche volta sennò mi disereda! :lol: |
beh almeno a tavola puoi parlare tranquillamente di moto senza sentirti fuori luogo o ancor peggio non ascoltato:mad:
|
Quote:
|
Il suocero si è abbandonato ad una confidenza tipica di uno da 40anni jappo..."Si si l'ho comprata ma non l'ho ancora accesa, perchè appena sento quel rumore da lavatrice mi passa la voglia delle Bmw"..:lol:
|
Dovrà fare il richiamo dell'antitetanica :lol:
|
Ehi tu cambia il logo e mettici un pennuto non in grado più di fecondare pollastre...offendi il buon nome dei vaccari rimasti..:cool:
|
Fatto!
Non vedo l'ora di provarla però! ;) |
Alla faccia del suocero!! Occhio se quando partite insieme ti spara una penna sulla spina dorsale!!!
|
e dove ha intenzione di andare con quella moto?
|
Al Bar. Dove vuoi andare con quel coso?! :lol:
|
Sento una punta di invidia in quest'ultima affermazione:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Impazzito ? chiamalo scemo. :!::!::!:
|
se non se la gode adesso quando lo farà mai piu ?
hai un suocero con lo spirito giovane:D:D |
Riguardando la foto in cima al topic, e pensando alle moto che fino ad ora usava per sollazzarsi (fjr 1300, poi z1000 piena di acccessori smanettoni) mi sembra stia andando sempre più verso il giocattolo che verso la moto..la prossima passa alla FoppaPedretti a prenderla..:(
|
E' solo un grande!
|
coraggio e pazzia ottimo mix
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |