![]() |
Ai Giessisti... ma quanto siete alti?
Non é semplice curiositą, ma serve a farmi un idea per decidermi a prendere un gs! mi son piccinin! :D
|
Mio papą ce l'ha e sarą meno di 1.70... :wink:
|
il GS1200 l'hanno fatto apposta a prova di NANO quindi vai tranquillo... :lol:
|
Quote:
|
189 cm...
La sella l'ho regolata ad 86 cm... Tieni presente comunque che lo puoi ordinare anche con la sella ribassata ad 82 cm. Lamps! |
173cm
ci arrivavo bene, ma ora il problema non si pone pił 8) |
182 cm
sella touratech standard corrisponde alla originale in posizione alta ma meno infossata |
1,75mt.
Toccavo meglio con la Caponord ma dopo 1300 km mi ci sono gią abituato..... :wink: Lamps Massyfo. |
159 miseri cm :-(
|
Quote:
cmq io sono basso 1,67 e mi trovo ok :D :wink: vai tranquillo |
1,95 m
Ho preso la sella rialzata BMW, 90cm. Con questa guido decisamente meglio che con l'originale, in particolare le ginocchia ringraziano.... :D |
Quote:
Nella realtą Cimina svetta :blob: |
1.80 , a volte :lol:
|
186cm, sella regolata a 86cm.
trovo la posizione di guida piuttosto infossata :roll: , non mi spiacerebbe avere la sella piu alta di un paio di cm.... :wink: |
1,85 e mi trovo bene.... certo fosse un pelo pił alta forse le ginocchia sarebbero meno infossate
|
unmetroeottanta
gs 1150 |
Quote:
io sul 1150 stavo veramente stretto di gambe... mi venivano i crampi... penso che l'ADV sia molto meglio per gli spilungoni... |
1,72m
....un po' scarso, ma ce ne ho altrettanti pił in basso!!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: ehm....nel girovita! :oops: :oops: :oops: :lol: |
194...
e stavo stretto con le gambe!!! |
175
Mi trovo benissimo con la 1150 std. La adv non potevo fisicamente permettermela. La posizione delle pedane del 1200 non mi intriga. |
175 scarsi
Sul 1150 tenevo la sella alta :shock: Sul 1200 la tengo bassa altrimenti tocco male :D |
175
Con la ADV,ho preso la sella ribassata a 86cm....e mi trovo meglio! |
1.77 scarsi.
Ho l'ADV. E vado anche sott'acqua. |
186 cm, sella ad 86 cm e ginocchia spesso indolenzite...
|
1.73, Adventure con sella std.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |