![]() |
C'è uno nspinotto dove attaccare il navigatore?
Ho un Gs 1150 del 2002 , vorrei mettere su un navigatore,ma volevo un consiglio su dove attaccare lo spinotto elettrico del navi.
Aiutoooooooooooooooooooooo!! |
io avevo preso corrente dalla luce di posizione,così era sotto chiave , poi vedi tu,in alternativa puoi prendere corrente dalla batteria, però non è sotto chiave:D
|
Quote:
Ma in questo caso funzionava solamente con la luce di posizione accesa? |
Quote:
e no... spinotto niente..!!!! :( cerca con il tester un positivo sottochiave.... e poi fai un piccolo impiantino ... magari con relè così prendi la corrente dalla batteria e non sovraccarichi l'impianto della moto. ;) |
Forse a questo punto conviene tirare un cavetto dalla batteria con relativo fusibile che arrivi sotto il canotto dello sterzo,ma a quel punto dovrei tranciare lo spinottino del navigatore per collegarlo al cavetto che ho tirato dalla batteria!
|
Quote:
trova la corrente sottochiave.... vai da un elettrauto. i cavi diretti dalla batteria ..... non sono cose belle. |
la luce di posizione che io sappia rimane sempre accesa;)
|
................
Quote:
|
Quote:
|
...................
Quote:
E lo spinotto del navi è così lungo da arrivare alla presa del caricabatteria? |
Eventualmente fai un'aggiunta....
|
Credo sia questo
|
Quote:
può andar bene da fermo, ma in movimento non credo sia il maximo. P.S. comunque questi spinotti si trovano anche negli Shop delle stazioni carburante delle aree di servizio autostradali a non più di 4 euri. |
Quote:
Lo stacco e lo riattacco solo durante le soste, per altri motivi, mai avuto problemi di alimentazione. :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |