![]() |
SPILLE X GENOVA?!?!?!?
HEY!! Ma che fine han fatto le spille QdE x i braccine corte?!?!?
Chi le aveva prese? E' un bel po' che le si aspetta qui!!! Ma sopratutto, chi si è gabbato le mie?!?!?!? "Ai rapitori! PLEASEEEEE FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!! Ciao miao tao |
Devi chiedere a Ricky o Zagor su QDE so che le hanno loro..... oppure vai sul forum del MC locale sempre Ricky e Ste68.
Lampsss |
In effetti me lo chiedevo anch'io... :?
|
Adesso lo sapete. 8)
P.S. Sono anche un pò incazzeti con chi le ha ordinate e poi non le ha più richieste. :evil: :) :) |
NON LE ABBIAMO ORDINATE !!!
Ma ci ha fatto piacere sapere che ce le avevano preparate.. Avevo avuto contatti sia con Ricki sia con Zagor ma poi non ci siamo più incrociati.. Presente ed a disposizione.. :roll: |
Beh.. c'è poco da essere incazzati. Io per esempio avrei preferito riceverle direttamente. Alle "riunioni" del motoclub genova non vado e tanto meno vado per le spille. A suo tempo, scrissi a chi aveva fatto fare le spille.. ...ma mi rispose che "qualcuno" se le era fatte mandare tutte. Non ricordo il nome -non era ricky, cmq- ma gli mandai un mp al quale non ebbi risposta.
In conclusione.. ..chi ha le spille ? A chi bisogna scrivere ? Grazie :wink: |
Calma ragazzi guardate che io schervazo. :lol:
E non era certo un modo per farvi venire alle riunioni o ai giri del club, ci mancherebbe. Contattate qui su QDE Ricky o Zagor, so che le hanno loro. Volevo solo esservi utile. Pace e bene. 8) |
Ma no, figurati... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/77.gif
Però Ricki e Zagor non scrivono più molto qui su QdE In una email gli avevo anche lasciato il mio cell, ma.. Ribadisco che avrei piacere alla mia spilla ma non so chi la ha... :wink: |
...... li contatto e gli dico di farsi vivi su questo topic. :wink:
lampsss |
Quote:
http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/viewtopic.php?t=582 |
Manica di bulicci fermoni!! :lol:
Ho provato 4 volte ad organizzare un ape, ma uno aveva il corso di nausea, l'altro doveva andare in sputer, l'altro ancora portare al guinzaglio la spider al baretto dal monumento la domenica mattina, un altro ancora andare assieme ad un Kawagasato a carteggiare in garage le spalle delle gomme :x Ci si vede Sabato pomeriggio ?? Dove???? :roll: Un ape al Sassello? a GE? Sul Bracco? in Riviera? Sul Melogno??? |
Quote:
dove neppure comunque sarà bene che tu ti faccia vedere e sentire BULICCIO :wink: |
ciao Ricky...
Coordinate un pochino più precise.. Sai ora che Gianni ha il GPS (di cui negava l'esistenza) ha molta facilità a perdersi.... perchè non ha ancora capito come funziona :D :D :D :wink: |
Quote:
melogno? |
olà chi si rilegge... ricky iperventinticonvettore !!! :lol: :lol: :lol:
Chi sarebbe sparito, NOI ??? E' una vita che non ti si vede ! 8) 8) Ape sabato pomeriggio ?? Benissimo ! :wink: :wink: Grazie a modmax per aver "riallacciato" i rapporti :wink: |
Beh allora le soluzioni a metà strada (per non far venire Fortealamo sino a GE!)
- Sassello - In Riviera ad esempio Cogoleto, Arenzano, Varazze.. -Al bar dei 4 venti a Montezemolo dò per prioritario il puntello con voi, quindi vedete gli impegni gay sputeristici che avete e stabiliamo un'orario! Votate votate Chi vuol venire anche se non deve ritirare le spille venga, ovviamente! |
Quote:
VA BENE TUTTO ANCHE TUNISI O TUBLINGA, BASTA NON FAR VENIRE A GENOVA FORTEALAMO SINO A GENOVA!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se IO nn fossi un signore direi che per farmi venire a Ge basterebbe tua sorelemhemhehm 8) cmq : sono in sFizzera, ora. sabato DOVREI :? essere a casa basta che VI mettiate d'accordo e MI aggiorniate... bye belli :D :D |
Io Sabato non ci sono, ti avevo lasciato tempo fa il mio nummero di cellu.....
Lasciami il tuo se puoi così ci si mette d'accordo ok? In moto vado Domenica Ciao |
347 69 24 905
Domenica mattina volevo andare a Taggia alla Benedizione delle moto in piazza... Se si sriesce ad organizzare x sab la tua-e spilla-e le do magari a un Zeneize affidabile :lol: |
APE SABATO POMERIGGIO 18:00 SASSELLO?
|
Uhm... perchè non alle 24:00 alla Madonna della Guardia ?
Oppure alle 3 di notte sul monte rosa ??? Oppure (ma forse esageriamo) sul Monte Bianco alle 5 di mattina per vedere l'alba ??? ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Scusa facciamo prima a Voltri alle 9.30 domenica 17 Aprile... caro Gianni, giusto per vedersi in moto almeno una volta, magari ci facciamo il turchino assieme e ci beviamo un caffè...
http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/viewtopic.php?t=592 |
Già, Fili ha ragione:
VOLTRI DOMENICA 17 APRILE 09:30 io ci sarò ed anche le spille (che sono in valigia sn da una vita!) |
Quote:
Si Brì hai ragione, è solo che sab sono messo male-male :roll: Vi faccio sapè, cmq. Ciao !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |